Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6772636" data-attributes="member: 105971"><p>Ciao, sono andato dall'ortopedico giovedì e mi ha detto che il problema che sento io non ha niente a che vedere con quello che c'è nella lastra, dal dischetto ha visto che c'è un focolaio (così lo ha chiamato) di infiammazione dove sento dolore sulla rotula verso l'interno, mi ha fatto anche muovere le gambe nelle varie posizioni mentre tastava il ginocchio e mi chiedeva se sentivo dolore nel mentre, io non ho sentito niente... poi tra l'altro erano passati 2/3gg ed ero tornato a non sentire più nessun fastidio nel piegarlo e nel camminare, però sento comunque che c'è un fastidio, un qualcosa che non va insomma, chiaro che se faccio 1km in bici mi torna subito. </p><p></p><p>Lui mi ha detto di fare 20gg di magnetoterapia, sono a casa quindi la faccio per un sacco di ore oltre a tutta notte, poi mi ha detto di mettere dei cerotti (flectormed) anche quelli per 20gg. </p><p></p><p>Mi diceva finita questa terapia che comunque dovrò mettere la ginocchiera per provare a pedalare perché avendo la rotula un po' alta tende a muoversi di lato... </p><p></p><p>Boh io non sono molto convinto sinceramente funzioni con cerotti e magnetoterapia ma tant'è, vediamo come va in questi 20gg e se ci sarà un ennesima ricaduta nel cominciare a pedalare, mi preoccupa comunque quella piccola lesione nel referto della rx anche se lui non sembrava dargli importanza... </p><p></p><p>Mi diceva che se non funziona ci sono delle punture di cui ora non ricordo precisamente cosa siano ma parlava di collagene...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6772636, member: 105971"] Ciao, sono andato dall'ortopedico giovedì e mi ha detto che il problema che sento io non ha niente a che vedere con quello che c'è nella lastra, dal dischetto ha visto che c'è un focolaio (così lo ha chiamato) di infiammazione dove sento dolore sulla rotula verso l'interno, mi ha fatto anche muovere le gambe nelle varie posizioni mentre tastava il ginocchio e mi chiedeva se sentivo dolore nel mentre, io non ho sentito niente... poi tra l'altro erano passati 2/3gg ed ero tornato a non sentire più nessun fastidio nel piegarlo e nel camminare, però sento comunque che c'è un fastidio, un qualcosa che non va insomma, chiaro che se faccio 1km in bici mi torna subito. Lui mi ha detto di fare 20gg di magnetoterapia, sono a casa quindi la faccio per un sacco di ore oltre a tutta notte, poi mi ha detto di mettere dei cerotti (flectormed) anche quelli per 20gg. Mi diceva finita questa terapia che comunque dovrò mettere la ginocchiera per provare a pedalare perché avendo la rotula un po' alta tende a muoversi di lato... Boh io non sono molto convinto sinceramente funzioni con cerotti e magnetoterapia ma tant'è, vediamo come va in questi 20gg e se ci sarà un ennesima ricaduta nel cominciare a pedalare, mi preoccupa comunque quella piccola lesione nel referto della rx anche se lui non sembrava dargli importanza... Mi diceva che se non funziona ci sono delle punture di cui ora non ricordo precisamente cosa siano ma parlava di collagene... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso