Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Dora123" data-source="post: 6893272" data-attributes="member: 137592"><p>In effetti essere 'collaboratore di' non dà alcuna garanzia ,anzi..e parlando di terapisti vari anche lì bisogna stare attenti ad una certa 'tecnica'chiamiamola così che ho notato essere usata spessimo sempre ovviamente per far soldi facili..</p><p>capita di informarsi sul web o altro e trovare un fisioterapista che può sembrare all'apparenza ottimo magari sulla base del curriculum per cui ha seguito questo o quel calciatore o famoso sportivo di turno...quindi si presume di essere in buone mani..poi quando si va in studio la prima volta si è accolti da lui poi dalla seconda si è lasciati ai collaboratori per tutto dai massaggi, alle manipolazioni, all'attività riabilitativa in palestra e il capo non lo vedi più ma ne paghi le tariffe....il problema è che in genere i collaboratori sono giovani da poco laureati privi di esperienza..però la tariffa è la medesima del titolare..non è che si hanno degli sconti..</p><p>Ricordo uno dei tanti terapisti da cui sono stata..un nome legato a calciatori e sportivi..bene, lo vidi la prima volta poi mi lasciò nei mesi successivi ad una ragazza di poco più di ventanni neppure fisioterapista..era laureata in scienze motorie..la quale si intendeva di fitness ma NON di persone affette da patologie..per cui riuscì solo a crearmi danni e a peggiorarmi i sontomi tant'è che pure l'ortopedico che allora mi seguiva mi consiglio caldamente di abbandornare la fisioterapia..</p><p>Non vi dico poi come sono le onde d'urto fatte da un novellino che prende per le prime volte in mano l'arnese..ricordo ancora i lividi...</p><p>Insomma spesso e volentieri il grande nome cerca di ottimizzare i guadagni ampliando la platea dei clienti damandandoli a collaboratori non all'altezza ..certo se si fosse stati una persona importante il trattamento sarebbe stato diverso.</p><p>E' un pò come quando si va da un medico che ha curato il personaggio x ,ma poi alla visita non si riceve ovviamente lo stesso trattamento, questo perchè i pazienti non sono tutti uguali per i medici, non è giusto ma è così.</p><p></p><p>Detto questo concordo con quanto dici, bisogna informarsi bene sempre.Hai usato poi una parola giusta 'rispetto' per il corpo..dovrebbero averlo i medici, ma sempre è così..e poi è vero che ci sono anche visite da soli 10 minuti...un appuntamento ogni 10 minuti..ne ricordo uno di un altro superluminare ..i soliti 10 minuti per 250 euro cui aggiungere pure i due euro di marca da bollo..dovevi persino raccontare preventivamente i sintomi ai due studentelli che lo precedevano così che poi potevano riassumere il tutto al prof in modo da non fargli perdere il suo prezioso tempo..tu porti raggi..risonanza..ecografia..ma non c'è tempo per visionare tutto..un esame basta e avanza..e alla fine magari ti sbagliano pure la diagnosi come quella volta che ricordo bene mi si paventò una patologia poi rivelatasi assente(ho tutte le carte che lo attestano)..ma..la fretta è una cattiva consigliera..ma ormai hai pagato quindi prendi e porti a casa..dopo tutto la medicina non è una scienza esatta e si procede per tentativi ed errori...e qui mi fermo perchè ci sarebbe troppo da raccontare..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dora123, post: 6893272, member: 137592"] In effetti essere 'collaboratore di' non dà alcuna garanzia ,anzi..e parlando di terapisti vari anche lì bisogna stare attenti ad una certa 'tecnica'chiamiamola così che ho notato essere usata spessimo sempre ovviamente per far soldi facili.. capita di informarsi sul web o altro e trovare un fisioterapista che può sembrare all'apparenza ottimo magari sulla base del curriculum per cui ha seguito questo o quel calciatore o famoso sportivo di turno...quindi si presume di essere in buone mani..poi quando si va in studio la prima volta si è accolti da lui poi dalla seconda si è lasciati ai collaboratori per tutto dai massaggi, alle manipolazioni, all'attività riabilitativa in palestra e il capo non lo vedi più ma ne paghi le tariffe....il problema è che in genere i collaboratori sono giovani da poco laureati privi di esperienza..però la tariffa è la medesima del titolare..non è che si hanno degli sconti.. Ricordo uno dei tanti terapisti da cui sono stata..un nome legato a calciatori e sportivi..bene, lo vidi la prima volta poi mi lasciò nei mesi successivi ad una ragazza di poco più di ventanni neppure fisioterapista..era laureata in scienze motorie..la quale si intendeva di fitness ma NON di persone affette da patologie..per cui riuscì solo a crearmi danni e a peggiorarmi i sontomi tant'è che pure l'ortopedico che allora mi seguiva mi consiglio caldamente di abbandornare la fisioterapia.. Non vi dico poi come sono le onde d'urto fatte da un novellino che prende per le prime volte in mano l'arnese..ricordo ancora i lividi... Insomma spesso e volentieri il grande nome cerca di ottimizzare i guadagni ampliando la platea dei clienti damandandoli a collaboratori non all'altezza ..certo se si fosse stati una persona importante il trattamento sarebbe stato diverso. E' un pò come quando si va da un medico che ha curato il personaggio x ,ma poi alla visita non si riceve ovviamente lo stesso trattamento, questo perchè i pazienti non sono tutti uguali per i medici, non è giusto ma è così. Detto questo concordo con quanto dici, bisogna informarsi bene sempre.Hai usato poi una parola giusta 'rispetto' per il corpo..dovrebbero averlo i medici, ma sempre è così..e poi è vero che ci sono anche visite da soli 10 minuti...un appuntamento ogni 10 minuti..ne ricordo uno di un altro superluminare ..i soliti 10 minuti per 250 euro cui aggiungere pure i due euro di marca da bollo..dovevi persino raccontare preventivamente i sintomi ai due studentelli che lo precedevano così che poi potevano riassumere il tutto al prof in modo da non fargli perdere il suo prezioso tempo..tu porti raggi..risonanza..ecografia..ma non c'è tempo per visionare tutto..un esame basta e avanza..e alla fine magari ti sbagliano pure la diagnosi come quella volta che ricordo bene mi si paventò una patologia poi rivelatasi assente(ho tutte le carte che lo attestano)..ma..la fretta è una cattiva consigliera..ma ormai hai pagato quindi prendi e porti a casa..dopo tutto la medicina non è una scienza esatta e si procede per tentativi ed errori...e qui mi fermo perchè ci sarebbe troppo da raccontare.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso