A tutti i possessori di PowerCranks per favore aiutatemi

No ma quale talento. sono ingegnere meccanico il meccanismo di funzionamento è piuttosto semplice.

Hai risolto la linea catena? Scusa se te lo chiedo adesso, ma perche le stai facendo per una tripla? 99% degl'utenti che le hanno acquistate per una tripla, non hanno mai usato la corona interna!

Hai ragione, il funzionamento e piuttosto facile, sono le toleranze di fabbricazione che sono un po difficili. Fai attenzione quando metti dentro il cuscinetto!

kambo85

Cronoman
10 Luglio 2007
761
1
Visita sito
Hai risolto la linea catena? Scusa se te lo chiedo adesso, ma perche le stai facendo per una tripla? 99% degl'utenti che le hanno acquistate per una tripla, non hanno mai usato la corona interna!

Hai ragione, il funzionamento e piuttosto facile, sono le toleranze di fabbricazione che sono un po difficili. Fai attenzione quando metti dentro il cuscinetto!
La faccio per tripla perchè ho il gruppo per tripla. Per la linea di catena sto risolvendo devo solo accertare con precisione alcune misure e poi sono a posto. In effetti le tolleranze geometriche dell'alberino sono mooolto strette. Siete sicuri che devono essere rispettate al 100%. Ci sono tolleranze geometriche di 3 micron, come fate a controllarle? Cosa intendi per "Fai attenzione quando metti dentro il cuscinetto?"

La faccio per tripla perchè ho il gruppo per tripla. Per la linea di catena sto risolvendo devo solo accertare con precisione alcune misure e poi sono a posto. In effetti le tolleranze geometriche dell'alberino sono mooolto strette. Siete sicuri che devono essere rispettate al 100%. Ci sono tolleranze geometriche di 3 micron, come fate a controllarle? Cosa intendi per "Fai attenzione quando metti dentro il cuscinetto?"