AAAstigiani!

Cocciam

Pedivella
9 Agosto 2011
494
95
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ciao Cocciam, vivo ad Asti e vado in bdc da circa un anno...ci possiamo organizzare e fare qualche sgambata in compagnia. Mi considero un novellino e faccio uscite che variano da 40 km a 60 km.

Ciao Milo!! Siamo praticamente sulla stessa barca..anche io pedalo da poco più di un anno e solitamente le mie uscite si aggirano su quelle distanze. Quindi molto volentieri, se riusciamo organizziamo ;)
 

gandalf66

Novellino
14 Novembre 2014
1
0
Visita sito
Bici
scapin rx9
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nel punto giusto... chiedo dove si possono trovare dei tracciati in gpx per inserirli nel gps e poi poterli fare in bici, mi dimenticavo vado in bici da corsa.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nel punto giusto... chiedo dove si possono trovare dei tracciati in gpx per inserirli nel gps e poi poterli fare in bici, mi dimenticavo vado in bici da corsa.


Se mi dici in che zona della provincia di Asti ti posso manadre tutti i gpx che vuoi o al massimo "ci facciamo amici" su Garmin Connect o Strava e li puoi prendere da li.


P.S. io sono di Castelnuovo D.B. o-o

P.P.S. Benvenuto!
 

fabio7824

Novellino
19 Giugno 2013
55
0
Visita sito
Bici
riverside 1 btwin
ciao, volevo chiedere c'è qualcuno nella zona del canelli e dintorni che sia pratico ad esempio nella revisione dei mozzi? intendo non meccanico professionale.
 

Belluixx

Novellino
3 Febbraio 2014
6
0
Refrancore (AT)
Visita sito
Bici
Carrera Hercules RC
Ciao a tutti, mi chiamo Gigi ed abito a Refrancore: non sono un fenomeno (anzi, vado a spasso), ma se qualcuno delle mie parti ho voglia di fare qualche giretto nei fine settimana in compagnia, fate un fischio. Grazie mille. Ciao
 

Turig

Novellino
21 Maggio 2017
5
0
Visita sito
Bici
Frankenstein
ciao a tutti sono di asti ed esordiente totale della bdc ma mi piace molto per ora vado.a spasso però x qualche uscita di una 50 di km la reggo, purtroppo non conosco percorsi perciò mi.aggrego volentieri.....saluti G Luca

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Metmet

Novellino
25 Agosto 2018
96
13
Chieri
Visita sito
Bici
Kona Rove
Ciao mi aggiungo anche io abito vicino a Villanova e molto spesso mi dirigo nell' alto Astigiano se trovassi qualcuno con cui fare qualche km e scambiare pareri mi farebbe piacere o-o
 

Slevin984

Novellino
8 Febbraio 2015
39
21
39
Asti
Visita sito
Bici
bianchi intenso
Ciao ragazzi, io abito vicino Villafranca, nessuno che pratica in zona? Sono praticamente alle prime armi dato che non toccavo la bici da tre anni, ma ora la voglia di pedalare è tornata più forte di prima, si riuscirebbe a creare un gruppo di pedalate?
 

Metmet

Novellino
25 Agosto 2018
96
13
Chieri
Visita sito
Bici
Kona Rove
Ciao ragazzi, io abito vicino Villafranca, nessuno che pratica in zona? Sono praticamente alle prime armi dato che non toccavo la bici da tre anni, ma ora la voglia di pedalare è tornata più forte di prima, si riuscirebbe a creare un gruppo di pedalate?

Ciao, io come dicevo prima abito vicino a Villanova, se vuoi fare un giro nel week-end possiamo trovarci !
 

Kropani

Novellino
10 Aprile 2018
18
27
59
Asti
Visita sito
Bici
Focus Cayo Disc Ultegra e Ridley Orion 105 (il mulo)
Ciao, sto riprendendo adesso dopo circa due anni di fermo causa problemi fisici non totalmente risolti ma, se qualcuno ha voglia di fare qualche sgambata, ci sono!
Ovviamente con calma ....
Eviterei "professionisti" o presunti tali.... per non rallentarli ;-)

P.s. Asti centro.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao, sto riprendendo adesso dopo circa due anni di fermo causa problemi fisici non totalmente risolti ma, se qualcuno ha voglia di fare qualche sgambata, ci sono!
Ovviamente con calma ....
Eviterei "professionisti" o presunti tali.... per non rallentarli ;-)

P.s. Asti centro.
Se ti spingi fino al confine con il roero si può organizzare un pezzo insieme