Abbassare manubrio - Giant Defy 2019

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
comunque, io non girerei mai con un tubo sporgente sopra lo stem, a parte che e' inguardabile ma soprattutto per la sicurezza. se ci finisci sopra col torace...
Non che lo spigolo ad angolo retto di quell:attacco originale mi metta tanta più fiducia in caso di caduta

Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.834
.
Visita sito
Bici
mia
Che sistema balengo!!!
Concordo.. e sei stato buono, io lo definirei molto peggio.. diciamo alla fantozzi :mrgreen:
Che tra parentesi mi pare un inutile complicazione, capisco che un mezzo senza cavi svolazzanti sia bello pulito nelle sue linee ma ci sarebbero soluzioni migliori, come per esempio far passare i cavi a lato dell'attacco forcella stem.
E comunque si sono belli da vedere ma poi creano non poche complicazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
mah, vedremo...comunque una volta regolata la giusta altezza agendo sugli spessori non vedo che noie possa dare, cavi a scomparsa, linea direi buona. penso che chiunque una volta trovata la giusta altezza agendo sugli spessori tagli poi il tubo in eccesso in qualsiasi tipo di bici.
comunque, nella categoria endurance, non ho trovato di meglio in rapporto prezzo/dotazione, inizialmente mi ero proiettato alla trek domane 2019 ma poi, vedendo l'evoluzione dell'isospeed anteriore e posteriore, li si che prevedevo noie e scricchiolii futuri!
speriamo di essere soddisfatto...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.630
18.834
.
Visita sito
Bici
mia
mah, vedremo...comunque una volta regolata la giusta altezza agendo sugli spessori non vedo che noie possa dare, cavi a scomparsa, linea direi buona. penso che chiunque una volta trovata la giusta altezza agendo sugli spessori tagli poi il tubo in eccesso in qualsiasi tipo di bici.
E' solo una perdita di tempo in più nella regolazione, una volta trovata la giusta posizione sarà tutto ok ;-)
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Aggiornamento., ho appena ritirato la bici dopo che il canotto è stato "segato" di 10 mm. Quindi se volete abbassare dovete segare [emoji849]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Il Ferra

Pignone
21 Agosto 2010
154
6
Limito
Visita sito
Bici
Giant TCR
DSC_0320.JPG Io al momento ho risolto così, visto che devo abbassare di parecchio, comunque l'attacco con tutte le sue coperture non è che sia uno spettacolo.... Mi viene quasi voglia di lasciare i tubi freno liberi e montare l'attacco SLR del 2012 (quello bello quadrato in CARBONIO).... VEDRÒ...
 

paxmax75

Pignone
1 Giugno 2013
193
60
APRILIA (LT)
Visita sito
Bici
Giant Defy advanced pro 1 2020
Vedi l'allegato 185273 Io al momento ho risolto così, visto che devo abbassare di parecchio, comunque l'attacco con tutte le sue coperture non è che sia uno spettacolo.... Mi viene quasi voglia di lasciare i tubi freno liberi e montare l'attacco SLR del 2012 (quello bello quadrato in CARBONIO).... VEDRÒ...

Hai trovato qualche altra soluzione??