Abbiategrasso e dintorni

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti ho iniziato da poco a pedalare 60/70 km a uscita. Qualcuno della zona che non ha velleità agonistiche che si unisce per qualche giretto domenicale?
Ciao

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao, io sono di pontevecchio e ho ricominciato anch'io da poco a pedalare la mie uscite domenicali sono tranquille sui 70,/90 km se vuoi domenica ci possiamo incontrare e pedalare insieme.
Ciao.. Fabio

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, ho ripreso a pedalare dopo un tre anni di stop, ce nessuno zona Magenta che mi fa compagnia nelle uscite alla Domenica mattina?
I mie giri sono sui 80/90 km sui 27 di media circa così di scambiare 4 parole mentre si pedala.
Grazie a tutti..


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Leosacco

Pedivella
30 Maggio 2019
493
219
51
Roma
Visita sito
Bici
Triban RC 500 - Olympia Bull 27,5
Ciao a tutti, ho ripreso a pedalare dopo un tre anni di stop, ce nessuno zona Magenta che mi fa compagnia nelle uscite alla Domenica mattina?
I mie giri sono sui 80/90 km sui 27 di media circa così di scambiare 4 parole mentre si pedala.
Grazie a tutti..


Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Se facessi 90km a 27 di media non credo riuscirei a scambiare qualche parola [emoji27] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Perdonami la battuta, tanto io sono di Roma e quindi fuori mano...
Buone pedalate [emoji14]

Sent from my SM-N960F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: z-fox

francesco.saraci

Novellino
3 Gennaio 2019
28
1
54
Milano
Visita sito
Bici
in definizione
Se facessi 90km a 27 di media non credo riuscirei a scambiare qualche parola [emoji27] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
Perdonami la battuta, tanto io sono di Roma e quindi fuori mano...
Buone pedalate [emoji14]

Sent from my SM-N960F using BDC-Forum mobile app
Anche io onestamente, ma si può provare. Mal che vada resto indietro.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

z-fox

Novellino
15 Marzo 2012
82
0
Visita sito
Bici
nessuna
Restare in dietro no di sicuro, io esco per divertimento e ci si adegua sempre.. Se vuoi provare molto volentieri, io esco anche domani sera però sul tardi verso le 19.30 fino alle 21 circa.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 

francesco.saraci

Novellino
3 Gennaio 2019
28
1
54
Milano
Visita sito
Bici
in definizione
Restare in dietro no di sicuro, io esco per divertimento e ci si adegua sempre.. Se vuoi provare molto volentieri, io esco anche domani sera però sul tardi verso le 19.30 fino alle 21 circa.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Domani parto rientro sabato. Sentiamoci per domenica prossima

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk