abbigliamento astana

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Come da titolo,ho acquistato il completo astana 2009,nel negozio online bobshop,mi è arrivato in pochi giorni ma'...

Praticamente ,per le taglie,mi sono basato su quelle che gia' da diversi anni uso,santini o nalini,ed ho preso una m siua per il fondello sia per la maglia.
Provando questo completo,mi sono accorto che il fondello è molto piu' stretto di una m santini,mentre la maglia a zip lunga,mi fa' una curva in prossimita' dello sterno,mi sembra un po' larghetta,ma è normale questa differenza?vi sono capitate esperienze simili?Ora io non essendo totalmente convinto ho tolto le etichette e mi sono fatto una breve uscita da un paio d'ore,notando che alla fine specialmente le cucitire del fondello erano sotto sforzo ,e sto decidendo per cambiare questo completino...

Io dopo l'uscita,nella quale ho fatto un andatura blanda e non ho sudato quasi per niente,e poi il mio sudore quasi non puzza,ho sciaqquato con un po' d'acqua e fatto asciugare questo completino e sembra intatto,cosa dita che se lo restituisco senza etichette attaccate possono fare storie?

Poi c'è un altro fatto,in ogni pagina del sito bobshop,sotto dell'articolo che si intende acquistare,c'è un tasto che serve per verificare le taglie,ho provato fino a poco fa' e non funziona,quindi mi potrei appendere anche su questo...

Poi non mi sono accorto che questo completo ,che ho pagato 114 + spese non è proprio l'originale,ma è il team replica,che differenze ci sono con l'originale appunto?in giro sulla rete solo il fondello originale costa circa 100 euro...ma che è?c'è tutta sta stuperiorita' qualitativa rispetto a santini o nalini?

Chopper

Maglia Gialla
Ma siamo matti?
quando si acquista online un capo di abbigliamento è chiaro che bisogna essere sicuri della taglia, al massimo quando arriva si prova e si decide, c'è il diritto di restituire l'articolo se non è gradito per qualche motivo.
Qesto si può fare, togliere le etichette e provarlo "in movimento" no. Ci dovevi pensare prima.

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Ma siamo matti?
quando si acquista online un capo di abbigliamento è chiaro che bisogna essere sicuri della taglia, al massimo quando arriva si prova e si decide, c'è il diritto di restituire l'articolo se non è gradito per qualche motivo.
Qesto si può fare, togliere le etichette e provarlo "in movimento" no. Ci dovevi pensare prima.

Riasumiamo questo post,poi alla fine,ho rispedito solo il fondello,ripeto,a cui avevo tolto le etichette e fatto circa 60 km,e m'è l'hanno sostituito con uno nuovo di taglia piu' grande ....ho pagato solo altri 8 euro o meno per la spedizione a loro,ma poi quello nuovo,ovviamente, me lo hanno rimandato aggratis.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Giusto..condivido..quanto ribadito da Chopper. Purtroppo oggi non si può più essere certi della taglie, vi scrivo la mia esperienza. Da anni vesto capi della Pearl Izumi e vestendo abbondante nelle sue taglie ho sempre indossato la S, ultimamente ho acquistato un pantaloncino con fondello chiaramente a colpo sicuro, taglia S. Quando è arrivato ho tolto i cartellini gettandoli, come ho gettato involucro,scatola e fogli di accompagnamento ed eventuale sostituzione, mettendolo nel cassetto. Dopo qualche settimana quando sono andato per indossarlo non mi entrava, era piccolo. Ho controllato la taglia, era la S. Ci sono rimasto malissimo. Controllando bene gli atri capi notavo che l'etichetta era made in USA mentre questa era made in CHINA. Svelato il dilemma. Ho scritto al sito on-line che me lo ha venduto ma ancora sto aspettando risposta. Fortunatamente i pantaloncini li ho venduti ad un compagno di uscite più piccolo di me.

Chopper

Maglia Gialla
Riasumiamo questo post,poi alla fine,ho rispedito solo il fondello,ripeto,a cui avevo tolto le etichette e fatto circa 60 km,e m'è l'hanno sostituito con uno nuovo di taglia piu' grande ....ho pagato solo altri 8 euro o meno per la spedizione a loro,ma poi quello nuovo,ovviamente, me lo hanno rimandato aggratis.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o

bravo un applauso, hai fatto i tuoi comodi e ora ti senti pure furbo, che faccia tosta.