Abbigliamento BIEMME fondelli

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.312
4.746
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Salve a tutti. Ho visto l'abbigliamento della biemme, soprattutto i pantaloncini. Qualcuno li usa? Ho visto che il fondello GARUN 1 è per le lunghe distanze..

Avuto 2 body Biemme + 1 Maglietta.
I body se non ricordo male erano i top di gamma, il fondello mi è sembrato nella norma, senza infamia e senza lode, insomma vale il prezzo che paghi. Ci ho pedalato anche 10 ore senza alcun problema se ti interessa solo sotto quel aspetto.

Per il resto, come qualità lasciano un po' a desiderare. La maglia dopo nemmeno metà stagione, l'ho riposta per sempre nell'armadio, le maniche son diventate il doppio (sono esile come un rametto, manco avessi bicipiti alla Ronny Coleman). Il taglio sulla gamba era un po' storto, indossato non si nota più di tanto. Le tasche dietro, nella congiunzione hanno iniziato a strapparsi (mancavano le patch che usano i brand premium per evitare queste rotture). Le zip nella media, scorrono il giusto e non fanno troppo fatica.
Il fit è strano, ho sia un XS che un XXS, dunque fai attenzione.

Insomma tutto è misurato al prezzo, ovviamente se costassero 200 euro, mi guarderai altrove. La maglia l'ho pagata 50 euro se non ricordo male.
 

pattolo87

Novellino
1 Giugno 2015
40
0
Visita sito
Bici
nessuna
Si si ho visto che ci sono tutte le specifiche. Volevo solo sentire se qualcuno li ha provati e magari qualche parere.
Molte squadre hanno questo abbigliamento perché..