Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="Prince75" data-source="post: 1799562" data-attributes="member: 18613"><p>In previsione del mio ritorno in sella comprai ai saldi l'anno scorso a Decathlon un completo estivo, salopette e maglia m/c, attratto principalmente da prezzo veramente conveniente e dalla grafica e dai colori (nero,rosso,argento,bianco) perfettamente in linea con le tinte della mia bdc...non mi prendete in giro ma sotto questo punto di vista ammetto di essere alquanto vanitoso anzi direi malato:tutti i miei completi estivi e invernali(e sono tanti forse troppi per l'uso che realmente ne faccio) nonché la borraccia, il porta-attrezzi, il contaKm, gli occhiali da sole, i guanti, le scarpe, il casco, le calze, sono in tinta con la bdc.</p><p>All' epoca dell' acquisto ricordo anche che rimasi intimamente soddisfatto di aver acquistato una salopette che riproponeva i miei colori preferiti anche in parti che non avrebbero mai visto la luce del sole...infatti sorridente riportavo a casa un pantaloncino con un bel FONDELLO ROSSO... !!!!!</p><p>Mesi più tardi indossai il tutto per una delle mie prime uscite...bello come un Princ-ipino, ricordo anche il commento di mio fratello che mi vide uscire di casa la mattina presto: "Sembri l'uomo ragno nel giorno della sua Prima Comunione!!!"...ed a seguire ancora "Stai uscendo in bicicletta o con il Daitan 3 ???". ma...lo sventurato non rispose.</p><p>Nonosante lo sberleffo mi sentivo inorgoglito, i commenti di mio fratello, seppur ironici mi rassicuravano che non passavo inosservato...quanto ero stupido!</p><p>Per farla breve, dopo una ventina di minuti di riscaldamento, a seguire una sgambettata di una oretta circa, il mio sederino era in fiamme ed il fondello ridotto come uno di quegli assorbenti che usa mia sorella...insomma, avete capito a quali mi riferisco, quelli con le ali...ma che non volano,almeno finché restano negli slip!!</p><p>Morale della storia...fondello rosso Decathlon: BOCCIATO.</p><p>Poco tempo dopo ho provato fondelli sagomati antibatterici con fibre d'argento ed infine sono approdato sui fondelli blu al gel Nalini: li trovo fondelli eccezionali: sono sagomati, resistenti, freschi, con memoria di forma anatomica ma soprattutto elasticizzati...per capirci aderiscono perfettamente e naturalmente dietro ma sorprendentemente "davanti".Gli uomini del forum mi possono capire, soprattutto quelli come me con la "U" maiuscola!Sempre scherzosamente vostro.Un caro Saluto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Prince75, post: 1799562, member: 18613"] In previsione del mio ritorno in sella comprai ai saldi l'anno scorso a Decathlon un completo estivo, salopette e maglia m/c, attratto principalmente da prezzo veramente conveniente e dalla grafica e dai colori (nero,rosso,argento,bianco) perfettamente in linea con le tinte della mia bdc...non mi prendete in giro ma sotto questo punto di vista ammetto di essere alquanto vanitoso anzi direi malato:tutti i miei completi estivi e invernali(e sono tanti forse troppi per l'uso che realmente ne faccio) nonché la borraccia, il porta-attrezzi, il contaKm, gli occhiali da sole, i guanti, le scarpe, il casco, le calze, sono in tinta con la bdc. All' epoca dell' acquisto ricordo anche che rimasi intimamente soddisfatto di aver acquistato una salopette che riproponeva i miei colori preferiti anche in parti che non avrebbero mai visto la luce del sole...infatti sorridente riportavo a casa un pantaloncino con un bel FONDELLO ROSSO... !!!!! Mesi più tardi indossai il tutto per una delle mie prime uscite...bello come un Princ-ipino, ricordo anche il commento di mio fratello che mi vide uscire di casa la mattina presto: "Sembri l'uomo ragno nel giorno della sua Prima Comunione!!!"...ed a seguire ancora "Stai uscendo in bicicletta o con il Daitan 3 ???". ma...lo sventurato non rispose. Nonosante lo sberleffo mi sentivo inorgoglito, i commenti di mio fratello, seppur ironici mi rassicuravano che non passavo inosservato...quanto ero stupido! Per farla breve, dopo una ventina di minuti di riscaldamento, a seguire una sgambettata di una oretta circa, il mio sederino era in fiamme ed il fondello ridotto come uno di quegli assorbenti che usa mia sorella...insomma, avete capito a quali mi riferisco, quelli con le ali...ma che non volano,almeno finché restano negli slip!! Morale della storia...fondello rosso Decathlon: BOCCIATO. Poco tempo dopo ho provato fondelli sagomati antibatterici con fibre d'argento ed infine sono approdato sui fondelli blu al gel Nalini: li trovo fondelli eccezionali: sono sagomati, resistenti, freschi, con memoria di forma anatomica ma soprattutto elasticizzati...per capirci aderiscono perfettamente e naturalmente dietro ma sorprendentemente "davanti".Gli uomini del forum mi possono capire, soprattutto quelli come me con la "U" maiuscola!Sempre scherzosamente vostro.Un caro Saluto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso