Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="frullo81" data-source="post: 3203498" data-attributes="member: 24867"><p>Sono questi <a href="http://www.lordgunbicycles.com/shop/calzoncino-santini-sirio-termofelpa-nera-p-2113.html" target="_blank">http://www.lordgunbicycles.com/shop/calzoncino-santini-sirio-termofelpa-nera-p-2113.html</a></p><p></p><p></p><p></p><p>Scusate,ma parlate perchè le avete provate le salopette? O basta passarci davanti e vederle per dire che non vanno prese in considerazione? O è perchè son da sfigato?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Adesso non dico che tutto l'abbigliamento del decathlon sia buono,ad esempio la maglie termiche fanno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborlottata.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cac:" title="Sborlottata :cac:" data-shortname=":cac:" />però lo dico perchè l'ho provata,i guanti che dovrebbero essere invernali,vanno bene adesso perchè in inverno non tengono,ma magari non tutto fa schifo,certo se si è abituati a roba che costa il triplo ci credo che quella del deca non la si prenda neanche in considerazione. E poi bisogna sempre vedere uno cosa ha intenzione di farci,da farci dei 200km ovviamente nemmeno io l'avrei presa in considerazione,per farne 50 penso di riuscirei anche con la tuta<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />. </p><p></p><p>Anche io sono sempre stato scettico verso deca,e non è proprio mia intenzione difenderlo,ma prima di giudicare una cosa cerco di provarla almeno,poi può anche essere che abbiate ragione e le salopette fanno schifo,dico che mi è sembrata decente per quello che costa e ho voluto provarla,se dovesse esser scadente di sicuro non ne comprerò più. Per ora altre 3 ore di mtb nel pomeriggio e comodità ottima,in futuro si vedrà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frullo81, post: 3203498, member: 24867"] Sono questi [url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/calzoncino-santini-sirio-termofelpa-nera-p-2113.html[/url] Scusate,ma parlate perchè le avete provate le salopette? O basta passarci davanti e vederle per dire che non vanno prese in considerazione? O è perchè son da sfigato?:mrgreen: Adesso non dico che tutto l'abbigliamento del decathlon sia buono,ad esempio la maglie termiche fanno :cac:però lo dico perchè l'ho provata,i guanti che dovrebbero essere invernali,vanno bene adesso perchè in inverno non tengono,ma magari non tutto fa schifo,certo se si è abituati a roba che costa il triplo ci credo che quella del deca non la si prenda neanche in considerazione. E poi bisogna sempre vedere uno cosa ha intenzione di farci,da farci dei 200km ovviamente nemmeno io l'avrei presa in considerazione,per farne 50 penso di riuscirei anche con la tuta:-x. Anche io sono sempre stato scettico verso deca,e non è proprio mia intenzione difenderlo,ma prima di giudicare una cosa cerco di provarla almeno,poi può anche essere che abbiate ragione e le salopette fanno schifo,dico che mi è sembrata decente per quello che costa e ho voluto provarla,se dovesse esser scadente di sicuro non ne comprerò più. Per ora altre 3 ore di mtb nel pomeriggio e comodità ottima,in futuro si vedrà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso