Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 4530989" data-attributes="member: 53374"><p>io non sono un fan del marchiato a tutti i costi e al deca ho preso diverse cose: la roba deca va bene per le passeggiate in famiglia ma quando si inizia a fare sul serio, anche se da amatore\cicloturista, la differenza con prodotti di marca è spesso un abisso</p><p> </p><p>se si vuole risparmiare ma avere prodotti di qualità ci sono gli outlet, i modelli dello scorso anno o fuori stagione ecc: dopo ore in bici la differenza tra una salopette santini\mb\castelli e una deca si sente eccome e può fare la differenza tra continuare e divertirsi e soffrire inutilmente; una maglia intima delle marche sopra ti fa stare caldo e asciutto quando una kipsta non ce la fa più.</p><p> </p><p>ripeto, non è che la roba sia scadente ... è semplicemente pensata per un uso molto base rispetto a quello che serve ad uno che in bicicletta ci pedala migliaia di km all'anno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 4530989, member: 53374"] io non sono un fan del marchiato a tutti i costi e al deca ho preso diverse cose: la roba deca va bene per le passeggiate in famiglia ma quando si inizia a fare sul serio, anche se da amatore\cicloturista, la differenza con prodotti di marca è spesso un abisso se si vuole risparmiare ma avere prodotti di qualità ci sono gli outlet, i modelli dello scorso anno o fuori stagione ecc: dopo ore in bici la differenza tra una salopette santini\mb\castelli e una deca si sente eccome e può fare la differenza tra continuare e divertirsi e soffrire inutilmente; una maglia intima delle marche sopra ti fa stare caldo e asciutto quando una kipsta non ce la fa più. ripeto, non è che la roba sia scadente ... è semplicemente pensata per un uso molto base rispetto a quello che serve ad uno che in bicicletta ci pedala migliaia di km all'anno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso