Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 4829322" data-attributes="member: 37888"><p>Provate oggi al decathlon, confermo quanto detto (non ricordo se qui o in un altro 3d) sulla esterma bontà della maglia AeroFit 900 </p><p>(che poi sarebbe la linea "non replica" usata per il completo replica FDJ :-)).</p><p>Full zip frontale rossa, taglio racing, vestibilità second skin, 3 tasche posteriori + un taschino con cerniera per chiavi o cellulare (il taschino è foderato per riparare da umidità-acqua credo).</p><p>La maglia ha diversi tessuti: sul petto una viscosa liscissima, davvero incredible al tatto. Personalmente mai sentito niente di simile (ma non ho provato granchè quindi... :-)) </p><p>Sui fianchi, tessuto nero traforato, così come nella zona ascelare anche se di colore chiaro. </p><p>Non ha elastico con iserti in silicone ma visto il taglio è perfetta così.</p><p>Le maniche hanno due elastici traforati come bordo. </p><p></p><p>Calza molto molto aderente.</p><p>Ho provato la tag.S e la tag. M: differenza minima (visto il tipo di maglia preferirei la S, una "second skin" davvero :p).</p><p>Costa il giusto se paragonata ad altre (61euro) eccetto svendite. ALeno credo anches e certe marche le paghiamo a pescindere...:-) </p><p>Cmq se la comprate con la salopette linea 900 viene 100euro tutto. Non male direi, si risparmiano 21euro circa.</p><p></p><p>La linea aerofit 700 invece è tutt'altra cosa. </p><p>Pur avendo quel *taglio* non ha né i materiali né quella vestibilità. </p><p>Difatti ha il silicone sul bordo posteriore :-)</p><p>Le maniche sono comode e non aderenti (così come il resto della maglia che veste aderente ma non come la Af 900). Per capirci la S della 700 a me sembra più larga della A 900.</p><p>Costa 15euro in meno e onestamente no capisco come si possa scelgiere questa a scapito dell'altra. De gustibus tutavia quindi non discuto :-)</p><p></p><p></p><p></p><p>ps</p><p>Ho provato pure una maglia da ciclismo da 9euro :-) in tinta unita (bianca, nero o blu). </p><p>Me la sono portata a casa, perchè è vero che no volevo acquistare nulla, ma mi sembrava brutto dopo aver provato 4 maglie uscire a mani vuote :-) </p><p>(<em>non è vero, quella nera è davvero bellina e mi sta' un bijou</em>)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 4829322, member: 37888"] Provate oggi al decathlon, confermo quanto detto (non ricordo se qui o in un altro 3d) sulla esterma bontà della maglia AeroFit 900 (che poi sarebbe la linea "non replica" usata per il completo replica FDJ :-)). Full zip frontale rossa, taglio racing, vestibilità second skin, 3 tasche posteriori + un taschino con cerniera per chiavi o cellulare (il taschino è foderato per riparare da umidità-acqua credo). La maglia ha diversi tessuti: sul petto una viscosa liscissima, davvero incredible al tatto. Personalmente mai sentito niente di simile (ma non ho provato granchè quindi... :-)) Sui fianchi, tessuto nero traforato, così come nella zona ascelare anche se di colore chiaro. Non ha elastico con iserti in silicone ma visto il taglio è perfetta così. Le maniche hanno due elastici traforati come bordo. Calza molto molto aderente. Ho provato la tag.S e la tag. M: differenza minima (visto il tipo di maglia preferirei la S, una "second skin" davvero :p). Costa il giusto se paragonata ad altre (61euro) eccetto svendite. ALeno credo anches e certe marche le paghiamo a pescindere...:-) Cmq se la comprate con la salopette linea 900 viene 100euro tutto. Non male direi, si risparmiano 21euro circa. La linea aerofit 700 invece è tutt'altra cosa. Pur avendo quel *taglio* non ha né i materiali né quella vestibilità. Difatti ha il silicone sul bordo posteriore :-) Le maniche sono comode e non aderenti (così come il resto della maglia che veste aderente ma non come la Af 900). Per capirci la S della 700 a me sembra più larga della A 900. Costa 15euro in meno e onestamente no capisco come si possa scelgiere questa a scapito dell'altra. De gustibus tutavia quindi non discuto :-) ps Ho provato pure una maglia da ciclismo da 9euro :-) in tinta unita (bianca, nero o blu). Me la sono portata a casa, perchè è vero che no volevo acquistare nulla, ma mi sembrava brutto dopo aver provato 4 maglie uscire a mani vuote :-) ([I]non è vero, quella nera è davvero bellina e mi sta' un bijou[/I]) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso