Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="Giammafix" data-source="post: 5016473" data-attributes="member: 61196"><p>su questo concordo, quello che non mi piace del deca é che ultimamente stanno facendo i capi solo di colore nero... :asd2:</p><p>sui fondelli no...ricordo poi che i ciclisti veri, quelli che han fatto la storia del secolo scorso, correvano 200 km su fondelli di pelle di camoscio...e maglina di lana...altro che windstopper, drytex e menate varie... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>io personalmente uso la maglia a maniche lunghe (la prima) con un giubbino in windtex sopra...finchè non siamo sotto gli 8 gradi almeno...quello del deca non l'ho mai provato, uso quello della squadra</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giammafix, post: 5016473, member: 61196"] su questo concordo, quello che non mi piace del deca é che ultimamente stanno facendo i capi solo di colore nero... :asd2: sui fondelli no...ricordo poi che i ciclisti veri, quelli che han fatto la storia del secolo scorso, correvano 200 km su fondelli di pelle di camoscio...e maglina di lana...altro che windstopper, drytex e menate varie... :mrgreen: io personalmente uso la maglia a maniche lunghe (la prima) con un giubbino in windtex sopra...finchè non siamo sotto gli 8 gradi almeno...quello del deca non l'ho mai provato, uso quello della squadra [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso