Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5449022" data-attributes="member: 58406"><p>Direi che l'esperienza che ho avuto sabato sia una chiara testimonianza di quello che sostengo...</p><p>Partenza 3/4°, 25 km di falsopiano a salire con tratti di strada ancora in ombra con ghiaccio dove prestare molta attenzione.</p><p>Vista la bassa temperatura in partenza ma il tempo soleggiato non ho voluto stra vestirmi (pensando anche a cosa avrei dovuto fare). Ero vestito esattamente come scritto su questa discussione pochi post indietro, senza i copriscarpe, nessuna giacca e nessun antivento.</p><p>All'imbocco della salita, al km 25, dovevo affrontare una salita di 10.3 km che sfiora il 9 % di pendenza media, con punte al 16. Prima cosa da fare? Aprire tutta la cerniera della maglia, in modo da far passare più aria possibile, e togliersi i guanti ed il sottocasco. Notare che a 1.850 metri, in cima, c'erano 20.5° (cose da pazzi per la stagione).</p><p>Finita quella salita, fatta la discesa dopo pochissimo ho cominciato la seconda ascesa, 5.4 km, pendenza media che dinuovo sfiora il 9 medio, picchi nel primo chilometro al 21 %. Stesso comportamento di prima, stesso risultato.</p><p>Tornato a casa con 80 km, 1.800 D+ (concentrati nei primi 55/60 km), ero certamente sudato ma non avevo assolutamente la fastidiosa sensazione di bagnato addosso. Per di più è chiaro che in questo periodo dell'anno non c'è la condizione, quindi a maggior ragione avrei dovuto patire e sudare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>L'importante è sapersi vestire nel modo giusto e tenere quei piccoli accorgimenti per non troppo freddo in partenza e caldo in salita!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5449022, member: 58406"] Direi che l'esperienza che ho avuto sabato sia una chiara testimonianza di quello che sostengo... Partenza 3/4°, 25 km di falsopiano a salire con tratti di strada ancora in ombra con ghiaccio dove prestare molta attenzione. Vista la bassa temperatura in partenza ma il tempo soleggiato non ho voluto stra vestirmi (pensando anche a cosa avrei dovuto fare). Ero vestito esattamente come scritto su questa discussione pochi post indietro, senza i copriscarpe, nessuna giacca e nessun antivento. All'imbocco della salita, al km 25, dovevo affrontare una salita di 10.3 km che sfiora il 9 % di pendenza media, con punte al 16. Prima cosa da fare? Aprire tutta la cerniera della maglia, in modo da far passare più aria possibile, e togliersi i guanti ed il sottocasco. Notare che a 1.850 metri, in cima, c'erano 20.5° (cose da pazzi per la stagione). Finita quella salita, fatta la discesa dopo pochissimo ho cominciato la seconda ascesa, 5.4 km, pendenza media che dinuovo sfiora il 9 medio, picchi nel primo chilometro al 21 %. Stesso comportamento di prima, stesso risultato. Tornato a casa con 80 km, 1.800 D+ (concentrati nei primi 55/60 km), ero certamente sudato ma non avevo assolutamente la fastidiosa sensazione di bagnato addosso. Per di più è chiaro che in questo periodo dell'anno non c'è la condizione, quindi a maggior ragione avrei dovuto patire e sudare o-o L'importante è sapersi vestire nel modo giusto e tenere quei piccoli accorgimenti per non troppo freddo in partenza e caldo in salita! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso