Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 6299864" data-attributes="member: 37888"><p>Visto che le giacche Gore, Castelli ecc. hanno prezzi (per me) improbabili, torno sui Deca. </p><p>Ne ho una acquistata diversi anni fa, nera con bordi rossi, tre tasche posteriori (+porta penna e zip nella tasca centrale), tasca sul petto a sx, scaldacollo rosso removibile a 3 bottoni incluso (serie non ricordo forse quella appena sotto le aerofit se esisteva già...). In ogni modo, se si fan giri di 1h o se si va in mtb con qualche pausa va bene. Se si pretende di girare per 2h filate senza sosta, affrontando salite e poi discese...meglio lasciar perdere. Traspirazione zero. A livello di vestibilità invece ha inoltre un grosso difetto: per averla "slimfit" ma non troppo corta di maniche ho dovuto prendere una tag. M ma mi fa difetto nella zona collo/spalle, essendo un po' larga. La S sarebbe stata perfetta ma appena mi mettevo in bici le maniche erano ridicolmente corte.</p><p>E' cambiato qualcosa come "vestibilità" e come "traspirazione" ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 6299864, member: 37888"] Visto che le giacche Gore, Castelli ecc. hanno prezzi (per me) improbabili, torno sui Deca. Ne ho una acquistata diversi anni fa, nera con bordi rossi, tre tasche posteriori (+porta penna e zip nella tasca centrale), tasca sul petto a sx, scaldacollo rosso removibile a 3 bottoni incluso (serie non ricordo forse quella appena sotto le aerofit se esisteva già...). In ogni modo, se si fan giri di 1h o se si va in mtb con qualche pausa va bene. Se si pretende di girare per 2h filate senza sosta, affrontando salite e poi discese...meglio lasciar perdere. Traspirazione zero. A livello di vestibilità invece ha inoltre un grosso difetto: per averla "slimfit" ma non troppo corta di maniche ho dovuto prendere una tag. M ma mi fa difetto nella zona collo/spalle, essendo un po' larga. La S sarebbe stata perfetta ma appena mi mettevo in bici le maniche erano ridicolmente corte. E' cambiato qualcosa come "vestibilità" e come "traspirazione" ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso