Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="albertissimo" data-source="post: 7213649" data-attributes="member: 11010"><p>Ho salopette invernali, autunnali ed estive di Decathlon con le quali mi i trovo molto bene.</p><p>Tutte con il fondello blu top di gamma che reputo favoloso.</p><p>Tutte hanno un numero di pannelli contenuto.</p><p>Queste nuove (estive) ne hanno di più ma apprendo con piacere che lasciano segni sulla pelle non più di altre marche.</p><p>Mi state quasi "convincendo" a provare la salopette con il fondello E.I. Hd 2.5</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertissimo, post: 7213649, member: 11010"] Ho salopette invernali, autunnali ed estive di Decathlon con le quali mi i trovo molto bene. Tutte con il fondello blu top di gamma che reputo favoloso. Tutte hanno un numero di pannelli contenuto. Queste nuove (estive) ne hanno di più ma apprendo con piacere che lasciano segni sulla pelle non più di altre marche. Mi state quasi "convincendo" a provare la salopette con il fondello E.I. Hd 2.5 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso