Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="TomZanna" data-source="post: 7735880" data-attributes="member: 173155"><p>Le ho in colorazione bianca e le sto usando da fine maggio con soddisfazione. Prima usavo delle DMT KR3 dismesse da mio padre ed in MTB ho le Shimano XC702. Tutte e tre in taglia 44 (che è anche il numero che uso per le normali scarpe).</p><p>In famiglia ho anche delle Venerate Road 2.0 (44) e DMT KR0 (43.5).</p><p></p><p>Quello che ho notato (ho cominciato da poco con la bdc):</p><p>- rotori BOA (habu è un loro marchio) ottimi, rispetto agli L6 delle Shimano puoi anche allenare girando nel verso opposto e più precisi degli IP1 delle KR3. Decisamente migliori degli atop delle Venerate, a cui è già stato sostituito un rotore in garanzia.</p><p>- supporto dell'arco plantare in linea con le Shimano e DMT. Le Venerate invece hanno un supporto maggiore, quasi eccessivo appena indossate.</p><p>- pianta nella media, ne larga ne stretta. Leggermente più lunghe del 44 Shimano che tocco appena in punta.</p><p>- facili da indossare. Con le DMT dovevo sempre usare il calza scarpe e smadonnare per toglierle.</p><p>- Ventilazione ok anche con i 35 gradi di giugno, ma non ne ho mai sofferto molto.</p><p>- Abbastanza facili da pulire con una spugna, ma la tomaia sembra leggermente porosa per cui qualche ombra rimane. Venerate e Shimano hanno un rivestimento più lucido. Meglio comunque del KNIT 3D di DMT che è molto poroso (le KR0 ormai tendono al grigio).</p><p></p><p>Pagate 153€ quando c'era il 10% sul ciclismo, le riprenderei uguali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TomZanna, post: 7735880, member: 173155"] Le ho in colorazione bianca e le sto usando da fine maggio con soddisfazione. Prima usavo delle DMT KR3 dismesse da mio padre ed in MTB ho le Shimano XC702. Tutte e tre in taglia 44 (che è anche il numero che uso per le normali scarpe). In famiglia ho anche delle Venerate Road 2.0 (44) e DMT KR0 (43.5). Quello che ho notato (ho cominciato da poco con la bdc): - rotori BOA (habu è un loro marchio) ottimi, rispetto agli L6 delle Shimano puoi anche allenare girando nel verso opposto e più precisi degli IP1 delle KR3. Decisamente migliori degli atop delle Venerate, a cui è già stato sostituito un rotore in garanzia. - supporto dell'arco plantare in linea con le Shimano e DMT. Le Venerate invece hanno un supporto maggiore, quasi eccessivo appena indossate. - pianta nella media, ne larga ne stretta. Leggermente più lunghe del 44 Shimano che tocco appena in punta. - facili da indossare. Con le DMT dovevo sempre usare il calza scarpe e smadonnare per toglierle. - Ventilazione ok anche con i 35 gradi di giugno, ma non ne ho mai sofferto molto. - Abbastanza facili da pulire con una spugna, ma la tomaia sembra leggermente porosa per cui qualche ombra rimane. Venerate e Shimano hanno un rivestimento più lucido. Meglio comunque del KNIT 3D di DMT che è molto poroso (le KR0 ormai tendono al grigio). Pagate 153€ quando c'era il 10% sul ciclismo, le riprenderei uguali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Decathlon
Alto
Basso