Abbigliamento Invernale!

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
aaaa
Visita sito
Bici
aaa
Mi avete convinto, me la sono regalata per Natale.
Speriamo che rimanga soddisfatto dall'acquisto, come lo siete stati voi.

Mi attraeva anche la Alpha Jacket della Castelli ...

Per me ti troverai molto bene, è molto calda come giacca, fai un po di prove e non farti troppi problemi a vestirti leggero sotto, se non è troppo freddo io uso una maglia leggera sotto e apro la giacca quando c'è della salita

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
ciaon a tutti....presa anche io, direi fantastica...stamattina prima uscita con la xenon....sotto avevo un intimo outwet wp3.....forse un attimino troppo caldo, ma mai la sensazione di sudato e quindi freddo, ho fatto anche un paio di salite lunghine e relativa discesa.....un consiglio...siccome come intimo ho solo questa, escludenso un paio di decatlon, tra cui un aerofit 700 e una errea di quando giocavo a calcio, cosa mi consigliate di comprare come intimo? maniche lunghe? corte?....chiaramente ho qualche smanicata, sempre outwet e craft, ma mi pare troppo leggero per l'inverno...grazie dei consigli

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito

Come ti trovi con la aerofit 700 volevo prenderla..

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio

Ho questa è mi trovo benissimo: http://www.marcellobergamo.it/collezione/antipioggia/danny-maglia-manica-lunga-antipioggia-nero/

La indosso sempre da ottobre a marzo. In questi giorni di freddo, con intimo invernale sotto è una maglia felpata sopra o con un gilet felpato.
Merita veramente

oedem

Novellino
26 Agosto 2015
8
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
so che può sembrare una domanda stupida, ma come faccio a capire dai siti (vedi wiggle) se una maglia è invernale o no?

Devo creare il mio primo guardaroba e ho difficoltà a capire la differenza tra maglie e giubbini.

Quando corro, uso solo maglie a maniche lunghe (di diversa pesantezza a seconda del clima) a cui abbino un primo strato.

In bici come ci si regola?

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Dopo varie uscite, confermo la validità della giacca Gore Xenon 2.0, ringrazio chi me la ha consigliata (in particolare [MENTION=24651]frankdas092[/MENTION]).
Ottima, per come ripara dall'aria fredda anche in discesa, veste aderente (ho preso la M), ma nello stesso tempo comoda, perfetto il taglio delle spalle/maniche e del colletto.
La miglior giacca invernale che abbia mai utilizzato (comprese XBionic e Sportfull)

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe

Ciao, posso chiederti le tue misure?
Io ho preso una L e dopo qualche uscita inizia a sorgermi il dubbio che forse avrei fatto meglio a prendere una M.
Sono 1.81 x 79 kg

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non sono particolarmente freddoloso, ma le mani mi si gelano facilmente, nonostante i sottoguanti.
attualmente ho degli ottimi Gore bike windstopper, ma sotto i 5° soffro, soprattutto in discesa.

Ho deciso di puntare a qualcosa di più caldo, in particolare mi piacciono i Gore Bike Universal Gore-tex

e mi piacciono gli Sportful Fiandre

Consigli? Altri modelli da prendere in considerazione?

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica