Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 1834644" data-attributes="member: 14308"><p>ieri sono stato, in previsione dell'inverno che dalle mie parti è arrivato bello agguerrito (stamattina c'erano 5 gradi alle 10), da decathlon</p><p></p><p>bhè mi sono preso giusto 3 cose.. perchè il resto, per essere decathlon a mio avviso costano uno sproposito</p><p></p><p>cmq sottocasco invernale 7,90 euro</p><p>sottoguanti di seta 7,90</p><p>calze termiche invernali sui 6 euro</p><p></p><p>il resto mi sa che lo prendo di marca... dei copriscarpe decathlon pure bruttini neri costano 39 euro</p><p></p><p>un sottocasco passamontagna sui 29 </p><p></p><p>guanti invernali sui 40</p><p></p><p>se trovo tempo vado allo spaccio di santini e vedo cosa prendermi</p><p></p><p></p><p>questo forse sarà il primo inverno in cui mi impongo nonostante il freddo di andare in bici</p><p></p><p>comunque se la temperatura è sui 7/8/9/10 gradi io mi sono sempre trovato bene con salopette lunga termica (santini), calze invernali (ma anche delle normali calze di lana sopra i calzini corti estivi), </p><p></p><p>sopra maglia tecnica (tipo decathlon) + maglia a maniche lunghe invernale (santini) e sopra un wind stopper smanicabile</p><p></p><p>se fa proprio freddo sostituisco la maglia maniche lunghe con una maglia in pile </p><p></p><p>sottocasco invernale</p><p></p><p>guanti (di seta + sopra i guanti estivi se la temperatura è vicina o superiore ai 10 gradi sennò un paio di guanti invernali)</p><p></p><p>se ci sono 1/2 gradi o meno non esco proprio... per me significherebbe farsi venire la bronchite e soffrire come una bestia per nulla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 1834644, member: 14308"] ieri sono stato, in previsione dell'inverno che dalle mie parti è arrivato bello agguerrito (stamattina c'erano 5 gradi alle 10), da decathlon bhè mi sono preso giusto 3 cose.. perchè il resto, per essere decathlon a mio avviso costano uno sproposito cmq sottocasco invernale 7,90 euro sottoguanti di seta 7,90 calze termiche invernali sui 6 euro il resto mi sa che lo prendo di marca... dei copriscarpe decathlon pure bruttini neri costano 39 euro un sottocasco passamontagna sui 29 guanti invernali sui 40 se trovo tempo vado allo spaccio di santini e vedo cosa prendermi questo forse sarà il primo inverno in cui mi impongo nonostante il freddo di andare in bici comunque se la temperatura è sui 7/8/9/10 gradi io mi sono sempre trovato bene con salopette lunga termica (santini), calze invernali (ma anche delle normali calze di lana sopra i calzini corti estivi), sopra maglia tecnica (tipo decathlon) + maglia a maniche lunghe invernale (santini) e sopra un wind stopper smanicabile se fa proprio freddo sostituisco la maglia maniche lunghe con una maglia in pile sottocasco invernale guanti (di seta + sopra i guanti estivi se la temperatura è vicina o superiore ai 10 gradi sennò un paio di guanti invernali) se ci sono 1/2 gradi o meno non esco proprio... per me significherebbe farsi venire la bronchite e soffrire come una bestia per nulla [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso