Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="vittorio" data-source="post: 1888116" data-attributes="member: 13239"><p>io uso tre giacche inveranali una della squadra dell 'hicari in windtex ottima </p><p>un'altra vecchia di 10 anni di windstopper della my bike </p><p>e una avuta in omaggio da un abbonamento sempre della my bike sempre in windstopper</p><p>ed una calza maglia in windstopper della santini </p><p>in fin dei conti basta prendere una ottima giacca e sei a posto l'importante in tessuto sia ottimo cmq quelli dell'assos sono fantastici ma molto cari ma ne vale la pena</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorio, post: 1888116, member: 13239"] io uso tre giacche inveranali una della squadra dell 'hicari in windtex ottima un'altra vecchia di 10 anni di windstopper della my bike e una avuta in omaggio da un abbonamento sempre della my bike sempre in windstopper ed una calza maglia in windstopper della santini in fin dei conti basta prendere una ottima giacca e sei a posto l'importante in tessuto sia ottimo cmq quelli dell'assos sono fantastici ma molto cari ma ne vale la pena [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso