Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="felix210880" data-source="post: 2644746" data-attributes="member: 27181"><p>bene bene, mi si stanno chiarendo un po' le idee <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>io sono un tipo abbastanza freddoloso...pratico il kitesurf e d'inverno quando esco sono l'unico dei miei amici che ha lo scafandro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> mentre loro alle volte non utilizzano neppure il cappuccio o i calzari <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>per ora (ma con calzino "normale") ho sofferto il freddo ai piedi, perciò credo di optare per un paio di copriscarpa in neoprene, poi al max comprerò anche un paio solo antivento.</p><p> </p><p>il problema giubbino invece persiste.</p><p>come già detto, il sivende non ha molta scelta e seppur tentato, non vorrei comprare altra roba al decathlon con il rischio di non trovarmi bene.</p><p> </p><p>però sono sicuro di riuscire a prendere il passamontagna, guanti e copriscarpe lì al deca, approfittando anche dei saldi.</p><p>i copriscarpa sarebbero questi: <a href="http://www.decathlon.it/IT/sovrascarpe-per-il-freddo-137615007/" target="_blank">[url]http://www.decathlon.it/IT/sovrascarpe-per-il-freddo-137615007/</a>[/URL]#</p><p> </p><p>la maglia ML della B-twin che ho preso è questa <a href="http://www.decathlon.it/IT/intimo-maniche-lunghe-68671871/" target="_blank">[url]http://www.decathlon.it/IT/intimo-maniche-lunghe-68671871/</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="felix210880, post: 2644746, member: 27181"] bene bene, mi si stanno chiarendo un po' le idee o-o io sono un tipo abbastanza freddoloso...pratico il kitesurf e d'inverno quando esco sono l'unico dei miei amici che ha lo scafandro :-x mentre loro alle volte non utilizzano neppure il cappuccio o i calzari ;nonzo% per ora (ma con calzino "normale") ho sofferto il freddo ai piedi, perciò credo di optare per un paio di copriscarpa in neoprene, poi al max comprerò anche un paio solo antivento. il problema giubbino invece persiste. come già detto, il sivende non ha molta scelta e seppur tentato, non vorrei comprare altra roba al decathlon con il rischio di non trovarmi bene. però sono sicuro di riuscire a prendere il passamontagna, guanti e copriscarpe lì al deca, approfittando anche dei saldi. i copriscarpa sarebbero questi: [URL="http://www.decathlon.it/IT/sovrascarpe-per-il-freddo-137615007/"][url]http://www.decathlon.it/IT/sovrascarpe-per-il-freddo-137615007/[/url][/URL]# la maglia ML della B-twin che ho preso è questa [URL="http://www.decathlon.it/IT/intimo-maniche-lunghe-68671871/"][url]http://www.decathlon.it/IT/intimo-maniche-lunghe-68671871/[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso