Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="ciccino" data-source="post: 4530519" data-attributes="member: 14908"><p>Ragazzi chi di voi sa darmi delle indicazioni su dei buoni guanti invernali?</p><p>Odio la sensazione di bagnato a contatto con la pelle e soffro abbastanza freddo alle mani. </p><p>Abito in toscana provincia di Arezzo zona abbastanza fredda in inverno.</p><p>Ho trovato dei buoni guanti per la tenuta al freddo, ma con scarsa manualità.</p><p>Se potete darmi consigli con dei materiali testati sarebbe perfetto. </p><p></p><p>Grazie a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciccino, post: 4530519, member: 14908"] Ragazzi chi di voi sa darmi delle indicazioni su dei buoni guanti invernali? Odio la sensazione di bagnato a contatto con la pelle e soffro abbastanza freddo alle mani. Abito in toscana provincia di Arezzo zona abbastanza fredda in inverno. Ho trovato dei buoni guanti per la tenuta al freddo, ma con scarsa manualità. Se potete darmi consigli con dei materiali testati sarebbe perfetto. Grazie a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso