Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="catolino" data-source="post: 4539889" data-attributes="member: 37501"><p>non so da te ma a parità di temperature se c è piu umido o peggio nebbia il freddo si amplifica e da quel che dicono i piu esperti meglio usare windstopper rispetto a windtex o altri tessuti (a parita di strati termici )</p><p></p><p>per le braccia anch io negli ultii giorni con 4-5 gradi sentivo freddo con solo intimo sixs manica lunga e giubbino in windtex nei prox giorni proveró giubbino in windstopper un po piu pesante che dovrebbe anche traspirate di piu (la maglia sixs ti asciuga la pelle ma poi quel po di fresco che passa lo senti </p><p></p><p>ultima uscita ho provato un intimo mizuno light traspira un po meno del sixs ma dopo 20 min inizi a sentire un bel tiepidino nelle parti piu sudate , tiepidino non caldo ma meglio del freddo di certo</p><p></p><p>comunque per i piedi io usavo copriscarpe windtex della squadra leggermente felpati (sempre della Giordana) della giordana e calze mizuno, ma con tempo umido o nebbia dopo 1 ora e mezza iniziavo a sentire freddo alle punte delle dita, risolto interponendo dei copriscarpe in cordura (sembrano calze) da pochi euro tra scarpa e copriscarpa e le punte dei piedi son salve e piedi asciutti e piu caldi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catolino, post: 4539889, member: 37501"] non so da te ma a parità di temperature se c è piu umido o peggio nebbia il freddo si amplifica e da quel che dicono i piu esperti meglio usare windstopper rispetto a windtex o altri tessuti (a parita di strati termici ) per le braccia anch io negli ultii giorni con 4-5 gradi sentivo freddo con solo intimo sixs manica lunga e giubbino in windtex nei prox giorni proveró giubbino in windstopper un po piu pesante che dovrebbe anche traspirate di piu (la maglia sixs ti asciuga la pelle ma poi quel po di fresco che passa lo senti ultima uscita ho provato un intimo mizuno light traspira un po meno del sixs ma dopo 20 min inizi a sentire un bel tiepidino nelle parti piu sudate , tiepidino non caldo ma meglio del freddo di certo comunque per i piedi io usavo copriscarpe windtex della squadra leggermente felpati (sempre della Giordana) della giordana e calze mizuno, ma con tempo umido o nebbia dopo 1 ora e mezza iniziavo a sentire freddo alle punte delle dita, risolto interponendo dei copriscarpe in cordura (sembrano calze) da pochi euro tra scarpa e copriscarpa e le punte dei piedi son salve e piedi asciutti e piu caldi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso