Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 5066886" data-attributes="member: 37888"><p>Ragazzi mi servirebbe un consiglio tosto (nel senso di veloce eh :-)):</p><p>vorrei prendere dei gambali felpati di primo prezzo, da usare <strong>se e quando </strong>capiterà (io con pioggia, gelo, neve non esco).</p><p>Due alternative in loco: gambali serie <strong>500 btwin-decathlon</strong> (18.45euro ) oppure <strong> GIST thermodress</strong> a 23.00euro. </p><p>Non sono i 5 euro a far la differenza certamente, ma i gist non li ho mai visti nè provati (ho solo chiesto la disp.tà) quindi non so' nemmeno come vestono, se hanno il silicone sulla coscia e cavilgia o se hanno la cerniera.</p><p>Inoltre la tag.: i Decathlon (serie 500) ho misurato gli M-L e son perfetti (in camerino almeno). I Gist ci sono invece: S-M e L-XL.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 5066886, member: 37888"] Ragazzi mi servirebbe un consiglio tosto (nel senso di veloce eh :-)): vorrei prendere dei gambali felpati di primo prezzo, da usare [B]se e quando [/B]capiterà (io con pioggia, gelo, neve non esco). Due alternative in loco: gambali serie [B]500 btwin-decathlon[/B] (18.45euro ) oppure [B] GIST thermodress[/B] a 23.00euro. Non sono i 5 euro a far la differenza certamente, ma i gist non li ho mai visti nè provati (ho solo chiesto la disp.tà) quindi non so' nemmeno come vestono, se hanno il silicone sulla coscia e cavilgia o se hanno la cerniera. Inoltre la tag.: i Decathlon (serie 500) ho misurato gli M-L e son perfetti (in camerino almeno). I Gist ci sono invece: S-M e L-XL. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso