Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 6044415" data-attributes="member: 42079"><p>Come ti capisco, è che sei troppo magro (come me).</p><p></p><p>Settimana scorsa ero nella zona Serravalle (forzato dell'outlet) e mi son ritenuto fortunato a vivere dove sto. Lì il ciclista non lo avrei mai potuto fare. In Pianura è da eroi uscire con l'inverno.</p><p></p><p>Forse sono esagerato io, ma per le forti escursioni termiche di domenica mattina sono uscito alle 8.00 e 5° con: maglia intima traforata, maglia intima Craft a costine calda mezze maniche e coda fino sopra al sedere, maglia intima Gore con Wind Stopper anteriore a maniche lunghe, Giaccone della squadra pesante in WindTex e felpato, scaldacollo, sottocasco in Windtex ben posato sopra le orecchie, salopette felpata con gambali lunghi felpati, calze invernali, copriscarpe in WindTex e guanti invernali in non so cosa ma sono belli caldi e non si bagnano.</p><p></p><p>Io stavo bene anche al rientro dopo 4 ore e 20 di uscita con temperatura intorno ai 15/16 (in pieno sole, all'ombra erano già 12).</p><p>Forse sono esagerato, ma ridotto all'osso come sono percepisco il freddo più di qualche anno fa; oppure sono semplicemente più vecchio, boh.</p><p></p><p>L'andatura era modello nuove granfondo, in piano e in discesa con il gruppone compatto a pascolare, ma in salita c'erano i soliti tratti cronometrati a tutta ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 6044415, member: 42079"] Come ti capisco, è che sei troppo magro (come me). Settimana scorsa ero nella zona Serravalle (forzato dell'outlet) e mi son ritenuto fortunato a vivere dove sto. Lì il ciclista non lo avrei mai potuto fare. In Pianura è da eroi uscire con l'inverno. Forse sono esagerato io, ma per le forti escursioni termiche di domenica mattina sono uscito alle 8.00 e 5° con: maglia intima traforata, maglia intima Craft a costine calda mezze maniche e coda fino sopra al sedere, maglia intima Gore con Wind Stopper anteriore a maniche lunghe, Giaccone della squadra pesante in WindTex e felpato, scaldacollo, sottocasco in Windtex ben posato sopra le orecchie, salopette felpata con gambali lunghi felpati, calze invernali, copriscarpe in WindTex e guanti invernali in non so cosa ma sono belli caldi e non si bagnano. Io stavo bene anche al rientro dopo 4 ore e 20 di uscita con temperatura intorno ai 15/16 (in pieno sole, all'ombra erano già 12). Forse sono esagerato, ma ridotto all'osso come sono percepisco il freddo più di qualche anno fa; oppure sono semplicemente più vecchio, boh. L'andatura era modello nuove granfondo, in piano e in discesa con il gruppone compatto a pascolare, ma in salita c'erano i soliti tratti cronometrati a tutta ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso