Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="raccone" data-source="post: 6045393" data-attributes="member: 5471"><p>Non si e' mai troppo magri! :asd: Comunque il freddo lo ho sempre patito uguale (ma sono anche sempre stato magro uguale, anche quando non muovevo un dito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Oggi prima uscita invernale, nel senso che c'erano 5 gradi fissi, praticamente con intimo e giacca assos ho fatto un intimo adatto a me, poi sopra avevo una maglia felpata da mezza stagione e un'altra invernale, 2 salitine da 80-100 metri dislivello, una impegnandomi un pochino, sensazioni buone a parte i primi 2-3 km in piano che stavo ghiacciando. Meno vestito di cosi' non sarei riuscito a partire per il troppo freddo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="raccone, post: 6045393, member: 5471"] Non si e' mai troppo magri! :asd: Comunque il freddo lo ho sempre patito uguale (ma sono anche sempre stato magro uguale, anche quando non muovevo un dito :mrgreen:). Oggi prima uscita invernale, nel senso che c'erano 5 gradi fissi, praticamente con intimo e giacca assos ho fatto un intimo adatto a me, poi sopra avevo una maglia felpata da mezza stagione e un'altra invernale, 2 salitine da 80-100 metri dislivello, una impegnandomi un pochino, sensazioni buone a parte i primi 2-3 km in piano che stavo ghiacciando. Meno vestito di cosi' non sarei riuscito a partire per il troppo freddo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso