Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6527072" data-attributes="member: 95241"><p>Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ah sono un Genovese...</p><p></p><p>Prendo il raffreddore secondo me perche' uso la mantella della pioggia abbinata al vestiario estivo.</p><p>Slaccio in salita quando ormai ho gia' sudato e in discesa mi frega sempre.</p><p></p><p>Non soffro particolarmente il freddo ne alle mani ne ai piedi, uso un paio di calze invernali e i guanti invernali leggeri e sto bene, ma vivo in Liguria percio' il freddo e' diverso che da altre parti.</p><p></p><p>Dovrei sicuramente usare lo scaldacollo e invece della fascia per la testa un berretto sottile da mettere sotto il casco</p><p>Eventualmente se soffrissi il caldo l'evo tutto, ma meglio averli in tasca.</p><p>Sono pelato hahaha e noto che la testa e' sempre stata bella fredda.</p><p></p><p>La Gabba mi piacerebbe tanto e' stata la prima ad essere messa nel carrello della spesa, ma poi non avendo esperienza personale ed essendoci tanti modelli di ste gabbe non sapevo veramente che scegliere, e ho puntato su un abbigliamento autunnale e primaverile descrittovi poco piu' sopra.</p><p></p><p>Quindi in conclusione:</p><p></p><p>Tenendo i gambali 3G e pantaloncini che vanno bene, sono indeciso su quale Gabba prendere....</p><p></p><p>Calcolando che ho gia' i manicotti Castelli G3 al mio vestiario invernale Genovese potrei aggiungere...</p><p></p><p>Berretto sottile da mettere sotto il casco</p><p>Scaldacollo sottile</p><p>Gabba MC da abbinare ai manicotti G3</p><p></p><p>Oppure vado direttamente sulla Gabba ML escludendo i manicotti 3G </p><p></p><p>Ma quali intimo prendere?</p><p>Maniche lunghe lo piglierei solo se prendessi la Gabba ML per la gabba MC mmm troppa roba sotto i manicotti che sono gia' stretti di suo</p><p></p><p>Qui mi serve il consiglio Gabba MC o Gabba ML?</p><p></p><p>Gabba Light per ora no, ho gia' l'abbigliamento autunnale e primaverile molto funzionale</p><p></p><p>Grazie ancora a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6527072, member: 95241"] Grazie a tutti voi che siete intervenuti, ah sono un Genovese... Prendo il raffreddore secondo me perche' uso la mantella della pioggia abbinata al vestiario estivo. Slaccio in salita quando ormai ho gia' sudato e in discesa mi frega sempre. Non soffro particolarmente il freddo ne alle mani ne ai piedi, uso un paio di calze invernali e i guanti invernali leggeri e sto bene, ma vivo in Liguria percio' il freddo e' diverso che da altre parti. Dovrei sicuramente usare lo scaldacollo e invece della fascia per la testa un berretto sottile da mettere sotto il casco Eventualmente se soffrissi il caldo l'evo tutto, ma meglio averli in tasca. Sono pelato hahaha e noto che la testa e' sempre stata bella fredda. La Gabba mi piacerebbe tanto e' stata la prima ad essere messa nel carrello della spesa, ma poi non avendo esperienza personale ed essendoci tanti modelli di ste gabbe non sapevo veramente che scegliere, e ho puntato su un abbigliamento autunnale e primaverile descrittovi poco piu' sopra. Quindi in conclusione: Tenendo i gambali 3G e pantaloncini che vanno bene, sono indeciso su quale Gabba prendere.... Calcolando che ho gia' i manicotti Castelli G3 al mio vestiario invernale Genovese potrei aggiungere... Berretto sottile da mettere sotto il casco Scaldacollo sottile Gabba MC da abbinare ai manicotti G3 Oppure vado direttamente sulla Gabba ML escludendo i manicotti 3G Ma quali intimo prendere? Maniche lunghe lo piglierei solo se prendessi la Gabba ML per la gabba MC mmm troppa roba sotto i manicotti che sono gia' stretti di suo Qui mi serve il consiglio Gabba MC o Gabba ML? Gabba Light per ora no, ho gia' l'abbigliamento autunnale e primaverile molto funzionale Grazie ancora a tutti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso