Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 6534034" data-attributes="member: 134716"><p>ho dato un occhiata su wiggle e sembra che ci sia un pelo più scelta ma stando dietro a qualche offerta su CRC ho speso leggermente meno...per ora ho preso un po' di tutto per l'inverno e anche se devo ancora usare la maggior parte della roba mi sembra davvero niente male anche se non ho molti metri di paragone, ho solo sbirciato l'armadio del suocero che ha northwave, gist, ale ed un altro marchio che non ricordo e la qualità non mi sembra molto inferiore, da valutare la durata nel tempo dato che i suoi capi hanno tutti parecchi anni e km e sono ancora nuovi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 6534034, member: 134716"] ho dato un occhiata su wiggle e sembra che ci sia un pelo più scelta ma stando dietro a qualche offerta su CRC ho speso leggermente meno...per ora ho preso un po' di tutto per l'inverno e anche se devo ancora usare la maggior parte della roba mi sembra davvero niente male anche se non ho molti metri di paragone, ho solo sbirciato l'armadio del suocero che ha northwave, gist, ale ed un altro marchio che non ricordo e la qualità non mi sembra molto inferiore, da valutare la durata nel tempo dato che i suoi capi hanno tutti parecchi anni e km e sono ancora nuovi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso