Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="nanomalefico" data-source="post: 6540644" data-attributes="member: 70158"><p>Spesso e volentieri capita in casa che gli altri cadano malati a"catena" ma a me è difficile che passa qualcosa e questa cosa non la so spiegare.</p><p>Ad esempio uno prende la febbre e la passa all'altro ma quando capita il mio "turno" niente, mi schiva o schifa fate voi.</p><p>Avrò delle buone difese ma capita di prendere la febbre o qualche altro malanno ogni morto di papa.</p><p>L'ultima volta che ho preso la febbre è stato scarso 10 anni fa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nanomalefico, post: 6540644, member: 70158"] Spesso e volentieri capita in casa che gli altri cadano malati a"catena" ma a me è difficile che passa qualcosa e questa cosa non la so spiegare. Ad esempio uno prende la febbre e la passa all'altro ma quando capita il mio "turno" niente, mi schiva o schifa fate voi. Avrò delle buone difese ma capita di prendere la febbre o qualche altro malanno ogni morto di papa. L'ultima volta che ho preso la febbre è stato scarso 10 anni fa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso