Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6766188" data-attributes="member: 95241"><p>Sono partito con 9 gradi</p><p>temperatura media 14</p><p>temperatura massima 22</p><p></p><p>Intimo a rete estivo smanicato assos</p><p>Castelli Nanoflex manicotto</p><p>Castelli aero race 6 maglia</p><p>Castelli free aero race 4 pantaloncino corto</p><p>Castelli smanicato perfetto Ros vest</p><p></p><p></p><p>Leggero freddo al mattino con lo smanicato indossato</p><p>Alla prima salita ho slacciato lo smanicato lasciandolo al vento e tirato giù la cerniera della maglia.</p><p>Arrivato a scollinare ho allacciato tutto e pedalato in discesa senza patire.</p><p>In pianura sono rimasto al caldo come in discesa con temperatura di 14-16 gradi.</p><p>In salita nuovamente come in precedenza</p><p></p><p>Bisogna partire sempre con un leggero freddo</p><p>Nelle prossime giornate cambierò l’intimo con il Brynje superthermo a manica corta ma sempre estivo sopra</p><p>Quando la temperatura non andrà più sopra a 22 allora passerò alla Gabba con aggiunta dei gambali a 3/4 Castelli Nanoflex</p><p>Organizzarsi con abbigliamento a strati è cosa buona</p><p>Zaino anche no</p><p>Borsello anche no</p><p>Nelle tasche ci va il vestiario o barrette</p><p>In estate uso due borracce una da 750 e una da 500</p><p>Borsello sottosella raramente </p><p>Quando la temperatura si fa più fresca levo la borraccia da 500 e metto la falsa borraccia </p><p>Così ho libere le tasche per il vestiario</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6766188, member: 95241"] Sono partito con 9 gradi temperatura media 14 temperatura massima 22 Intimo a rete estivo smanicato assos Castelli Nanoflex manicotto Castelli aero race 6 maglia Castelli free aero race 4 pantaloncino corto Castelli smanicato perfetto Ros vest Leggero freddo al mattino con lo smanicato indossato Alla prima salita ho slacciato lo smanicato lasciandolo al vento e tirato giù la cerniera della maglia. Arrivato a scollinare ho allacciato tutto e pedalato in discesa senza patire. In pianura sono rimasto al caldo come in discesa con temperatura di 14-16 gradi. In salita nuovamente come in precedenza Bisogna partire sempre con un leggero freddo Nelle prossime giornate cambierò l’intimo con il Brynje superthermo a manica corta ma sempre estivo sopra Quando la temperatura non andrà più sopra a 22 allora passerò alla Gabba con aggiunta dei gambali a 3/4 Castelli Nanoflex Organizzarsi con abbigliamento a strati è cosa buona Zaino anche no Borsello anche no Nelle tasche ci va il vestiario o barrette In estate uso due borracce una da 750 e una da 500 Borsello sottosella raramente Quando la temperatura si fa più fresca levo la borraccia da 500 e metto la falsa borraccia Così ho libere le tasche per il vestiario [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso