Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 6768368" data-attributes="member: 45757"><p>non conosco la perfetto, ma credo che sia una sorta di gabba a maniche lunghe e un po più leggera.</p><p>Non ho mai utilizzato intimo in lana merino, quindi non posso dir nulla in proposito se non che la gabba è indicata per temperature intorno a 6 gradi sotto quindi la vedo leggerina.</p><p>Per quanto riguarda i tre strati se li pensiamo come intimo a rete, intimo classico e giacca allora si, forse aiuta.</p><p>Non sono cosi sicuro che una Windstopper non sia da usare con capi gia antivento come la gabba.</p><p>Proteggere la parte anteriore non può che far bene , senza contare che se poi fai un minimo di salita, la giacca sul petto tendi ad aprirla.</p><p>La RoS deve essere uno spettacolo ma io non la ho , utilizzo giubbini della Santini o Pella e la Gabba</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 6768368, member: 45757"] non conosco la perfetto, ma credo che sia una sorta di gabba a maniche lunghe e un po più leggera. Non ho mai utilizzato intimo in lana merino, quindi non posso dir nulla in proposito se non che la gabba è indicata per temperature intorno a 6 gradi sotto quindi la vedo leggerina. Per quanto riguarda i tre strati se li pensiamo come intimo a rete, intimo classico e giacca allora si, forse aiuta. Non sono cosi sicuro che una Windstopper non sia da usare con capi gia antivento come la gabba. Proteggere la parte anteriore non può che far bene , senza contare che se poi fai un minimo di salita, la giacca sul petto tendi ad aprirla. La RoS deve essere uno spettacolo ma io non la ho , utilizzo giubbini della Santini o Pella e la Gabba [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso