Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="RickFDA" data-source="post: 6781536" data-attributes="member: 120801"><p>Mah, magari mi hanno trovato già con i marroni rotanti, ma mi hanno mandato la salopette sbagliata, estiva anziché invernale. Ok... Succede. </p><p>Li chiamo il mattino successivo, gli spiego la cosa, e dico ok, siccome mi serviva il giorno successivo, sabato e non avremmo fatto in tempo a fare il cambio, avrei tenuto quella e preso anche quella invernale, tenendole entrambe. </p><p>Pensavo di fare una cosa che gli avrebbe fatto piacere, soprattutto visto che l'errore era loro.</p><p>Invece iniziano a dirmi che se voglio fare così devo pagare la differenza... Subito non capivo, poi vien fuori che quella che mi hanno mandato per sbaglio costa a 15.1 euro in più. </p><p>Ho fatto presente che l'errore era loro e visto che mi serviva il giorno successivo (in realtà doveva essere uno dei miei regali di compleanno da farmi dare il giorno successivo) potevano anche venirmi incontro, ma niente, si sono messe a chiedermi perché mi servisse il giorno dopo, se non ne avevo altre... </p><p>Al che mi sono infastidito ed ho chiesto il rimborso. </p><p>Mi hanno poi scritto dicendo che la differenza era troppa per soprassedere, e che se volevo tenere la salopette dovevo pagare l'integrazione. </p><p>Mah... </p><p>15 euro a cui togliere le spese per far ritirare il reso che vado a fare... Diciamo 10? 12?</p><p>Potevano farmi passare l'incazzatura per l'inconveniente che hanno creato loro, invece Si sono persi la vendita di due capi e forse un cliente. </p><p>Gli sarà convenuto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickFDA, post: 6781536, member: 120801"] Mah, magari mi hanno trovato già con i marroni rotanti, ma mi hanno mandato la salopette sbagliata, estiva anziché invernale. Ok... Succede. Li chiamo il mattino successivo, gli spiego la cosa, e dico ok, siccome mi serviva il giorno successivo, sabato e non avremmo fatto in tempo a fare il cambio, avrei tenuto quella e preso anche quella invernale, tenendole entrambe. Pensavo di fare una cosa che gli avrebbe fatto piacere, soprattutto visto che l'errore era loro. Invece iniziano a dirmi che se voglio fare così devo pagare la differenza... Subito non capivo, poi vien fuori che quella che mi hanno mandato per sbaglio costa a 15.1 euro in più. Ho fatto presente che l'errore era loro e visto che mi serviva il giorno successivo (in realtà doveva essere uno dei miei regali di compleanno da farmi dare il giorno successivo) potevano anche venirmi incontro, ma niente, si sono messe a chiedermi perché mi servisse il giorno dopo, se non ne avevo altre... Al che mi sono infastidito ed ho chiesto il rimborso. Mi hanno poi scritto dicendo che la differenza era troppa per soprassedere, e che se volevo tenere la salopette dovevo pagare l'integrazione. Mah... 15 euro a cui togliere le spese per far ritirare il reso che vado a fare... Diciamo 10? 12? Potevano farmi passare l'incazzatura per l'inconveniente che hanno creato loro, invece Si sono persi la vendita di due capi e forse un cliente. Gli sarà convenuto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso