Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6803829" data-attributes="member: 7692"><p>Ma infatti ho letto che la Gore C5 è per climi molto freddi, ovvio che in pianura, nelle ore più calde anche se invernali, pagheresti qualcosa in termini di caldo, perché probabilmente in quel momento non hai bisogno di quella protezione. Di questo tipo di maglie/giacche, per climi vicino allo 0, ne ho 2 e alla fine la cosa intelligente che ha fatto il produttore, è quella della zip nella zona ascellare fino al fianco volendo, che si piò aprire per ventilare (all'interno c'è un tessuto a rete tipo quelli usati per l'intimo), senza però prendere freddo come se si slacciasse la zipp anteriore. Per me è molto utile, regolando l'ampiezza dell'apertura, si può arrivare ad avere sempre un buon clima interno.</p><p></p><p>Altra cosa molto utile, per fare passare aria (ma nella mezza stagione), sono i gilet con la zipp che si apre da sotto. In questo modo si fa passare un po' d'aria, ma senza dover aprire la zipp dal collo, che magari se si è sudati farebbe prendere aria fredda a zone più delicate e alle vie respiratorie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6803829, member: 7692"] Ma infatti ho letto che la Gore C5 è per climi molto freddi, ovvio che in pianura, nelle ore più calde anche se invernali, pagheresti qualcosa in termini di caldo, perché probabilmente in quel momento non hai bisogno di quella protezione. Di questo tipo di maglie/giacche, per climi vicino allo 0, ne ho 2 e alla fine la cosa intelligente che ha fatto il produttore, è quella della zip nella zona ascellare fino al fianco volendo, che si piò aprire per ventilare (all'interno c'è un tessuto a rete tipo quelli usati per l'intimo), senza però prendere freddo come se si slacciasse la zipp anteriore. Per me è molto utile, regolando l'ampiezza dell'apertura, si può arrivare ad avere sempre un buon clima interno. Altra cosa molto utile, per fare passare aria (ma nella mezza stagione), sono i gilet con la zipp che si apre da sotto. In questo modo si fa passare un po' d'aria, ma senza dover aprire la zipp dal collo, che magari se si è sudati farebbe prendere aria fredda a zone più delicate e alle vie respiratorie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso