Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 6840000" data-attributes="member: 113143"><p>Due richieste.. </p><p></p><p>- copriscarpe.. Quali consigliate che siano *resistenti*, belli caldi, e che evitino l'ingresso di acqua quanto piu' possibile? Ho letto buone cose degli Spatz.. (no scarpe invernali, lo so che son meglio, ma non mi va). Come minimo qualcosa con la punta in kevlar visto che mi son rotto le scatole di bucarle e poi entra l'aria gelida..</p><p></p><p>- uso con successo la Brynje manica lunga e neanche ricordo cosa sia il sudore.. Tuttavia come forse saprete, in Scozia c'e' vento. Tanto. E sto soffrendo un pochetto anche quando non piove. Per lo piu' sulle maniche. Ho provato ad indossare la </p><p>- Brynje manica lunga</p><p>- manicotti antivento goretex</p><p>- maglietta leggera manica lunga al di sopra (Rapha Training, insomma leggera)</p><p>- gilet Rapha insulated con Polartec</p><p></p><p>Il busto e' stato abbastanza al calduccio anche con temperature di 2 gradi. Tuttavia le maniche, soprattutto a livello delle spalle e bicipiti (complici anche i manicotti che sono scesi un po'), le ho sentite fredde nonostante i tre strati. </p><p>Visto che io sono un modaiolo senza ritegno (si lo so, faccio schifo, insultatemi pure) non mi va di cambiare la maglietta comprando qualcosa di brutto ma efficace. Parimenti, non vorrei separarmi dalla Brynje.. Che soluzione consigliate per tenere le braccia al caldo?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 6840000, member: 113143"] Due richieste.. - copriscarpe.. Quali consigliate che siano *resistenti*, belli caldi, e che evitino l'ingresso di acqua quanto piu' possibile? Ho letto buone cose degli Spatz.. (no scarpe invernali, lo so che son meglio, ma non mi va). Come minimo qualcosa con la punta in kevlar visto che mi son rotto le scatole di bucarle e poi entra l'aria gelida.. - uso con successo la Brynje manica lunga e neanche ricordo cosa sia il sudore.. Tuttavia come forse saprete, in Scozia c'e' vento. Tanto. E sto soffrendo un pochetto anche quando non piove. Per lo piu' sulle maniche. Ho provato ad indossare la - Brynje manica lunga - manicotti antivento goretex - maglietta leggera manica lunga al di sopra (Rapha Training, insomma leggera) - gilet Rapha insulated con Polartec Il busto e' stato abbastanza al calduccio anche con temperature di 2 gradi. Tuttavia le maniche, soprattutto a livello delle spalle e bicipiti (complici anche i manicotti che sono scesi un po'), le ho sentite fredde nonostante i tre strati. Visto che io sono un modaiolo senza ritegno (si lo so, faccio schifo, insultatemi pure) non mi va di cambiare la maglietta comprando qualcosa di brutto ma efficace. Parimenti, non vorrei separarmi dalla Brynje.. Che soluzione consigliate per tenere le braccia al caldo? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso