Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="nanomalefico" data-source="post: 6868566" data-attributes="member: 70158"><p>Per portare un'esperienza.</p><p>Ieri uscito verso le 14 x un giro di circa 1h (diventata 1h:30m) e non ero intenzionato a salire di quota.</p><p>Freddo, umidità del 70% circa, vento freddo e temp. media di 6° e quando ho cominciato a salire la temp. è cominciata a calare fino ad arrivare a poco meno dei 5° ma con meno umidità nonostante il vento freddo mi ha accompagnato x l'intera uscita.</p><p>Dopo un pò ho rinunciato a continuare a salire perchè nonostante la strada era pulita (senza neve ma ai bordi c'era, l'altro ieri ha nevicato) a tratti c'era ghiaccio a terra.</p><p>Ero vestito con una Gore C3 Gore Infinitium e come intimo una maglia in lana merino della Brynje, una salopetta invernale, calze in lana merino della Brynje (scarpe estive) con copriscarpe, sottocasco della Brynje in polipropilene e scaldacollo, guanti Sportful Sottozero (-5°/+5°).</p><p>Sono stato benissimo, soprattutto col busto anche se ad un certo punto ho cominciato ad avere un pò "troppo" caldo ma tutto sommato sono stato bene.</p><p>Quando sono rientrato e mi sono tolto i guanti mi sono ritrovato le mani un pò sudate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nanomalefico, post: 6868566, member: 70158"] Per portare un'esperienza. Ieri uscito verso le 14 x un giro di circa 1h (diventata 1h:30m) e non ero intenzionato a salire di quota. Freddo, umidità del 70% circa, vento freddo e temp. media di 6° e quando ho cominciato a salire la temp. è cominciata a calare fino ad arrivare a poco meno dei 5° ma con meno umidità nonostante il vento freddo mi ha accompagnato x l'intera uscita. Dopo un pò ho rinunciato a continuare a salire perchè nonostante la strada era pulita (senza neve ma ai bordi c'era, l'altro ieri ha nevicato) a tratti c'era ghiaccio a terra. Ero vestito con una Gore C3 Gore Infinitium e come intimo una maglia in lana merino della Brynje, una salopetta invernale, calze in lana merino della Brynje (scarpe estive) con copriscarpe, sottocasco della Brynje in polipropilene e scaldacollo, guanti Sportful Sottozero (-5°/+5°). Sono stato benissimo, soprattutto col busto anche se ad un certo punto ho cominciato ad avere un pò "troppo" caldo ma tutto sommato sono stato bene. Quando sono rientrato e mi sono tolto i guanti mi sono ritrovato le mani un pò sudate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso