Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="iadorjan" data-source="post: 6883635" data-attributes="member: 109555"><p>Ciao e mi scuso per il mio pessimo italiano (devo tradurre dall'inglese con google). Potresti aiutarmi con il dimensionamento / vestibilità della giacca Sportful Fiandre Cabrio? Non so davvero se dovrei comprare la taglia M o la taglia L (ei miei negozi locali non la vendono). Alcune persone suggeriscono una taglia più grande del normale, ma altre persone mi dicono che dovrei seguire la guida alle taglie di Sportful. </p><p></p><p>Sono alto 179 cm, circa 70 kg. Ancora più importante, il mio girovita è di 84 cm, il mio petto di 94 cm e il mio collo è di 40-41 cm. Indosso la taglia M ad Assos, Gore, Mavic. Ho una salopette invernale Sportful Fiandre Pro taglia M, ma in Castelli Rosso Corsa mi serve la taglia L. La giacca Sportful Fiandre Pro Medium Neoshell mi sta bene nella taglia L. </p><p></p><p>Quindi mi chiedo se la Cabrio in taglia M sarebbe troppo piccola o troppo stretto? O se la Cabrio di taglia L fosse troppo larga. Voglio una vestibilità aderente e aerodinamica, ma voglio anche assicurarmi che non sia troppo stretta. </p><p>Grazie per qualsiasi aiuto, soprattutto dalle persone che hanno provato la giacca Cabrio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iadorjan, post: 6883635, member: 109555"] Ciao e mi scuso per il mio pessimo italiano (devo tradurre dall'inglese con google). Potresti aiutarmi con il dimensionamento / vestibilità della giacca Sportful Fiandre Cabrio? Non so davvero se dovrei comprare la taglia M o la taglia L (ei miei negozi locali non la vendono). Alcune persone suggeriscono una taglia più grande del normale, ma altre persone mi dicono che dovrei seguire la guida alle taglie di Sportful. Sono alto 179 cm, circa 70 kg. Ancora più importante, il mio girovita è di 84 cm, il mio petto di 94 cm e il mio collo è di 40-41 cm. Indosso la taglia M ad Assos, Gore, Mavic. Ho una salopette invernale Sportful Fiandre Pro taglia M, ma in Castelli Rosso Corsa mi serve la taglia L. La giacca Sportful Fiandre Pro Medium Neoshell mi sta bene nella taglia L. Quindi mi chiedo se la Cabrio in taglia M sarebbe troppo piccola o troppo stretto? O se la Cabrio di taglia L fosse troppo larga. Voglio una vestibilità aderente e aerodinamica, ma voglio anche assicurarmi che non sia troppo stretta. Grazie per qualsiasi aiuto, soprattutto dalle persone che hanno provato la giacca Cabrio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso