Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7044207" data-attributes="member: 155596"><p>Grazie delle informazioni.</p><p>Oggi sono stato in un negozio ben fornito di materiale Assos e castelli, ma purtroppo la gabba sembra introvabile. Sono andato lì per prendere a colpo sicuro una Assos mille gt spring fall jacket, ma quando l’ho vista e ho sentito la consistenza ho cambiato subito idea. Alla fine ripara solo sulla parte centrale del busto , le maniche sono in maglia e mi sono sembrate super delicate ( in esposizione c’era un capo con già dei fili tirati..). Alla fine sono convinto che con maglia estiva e gilet perfetto + manicotti faccio la stessa cosa.</p><p>Ho invece provato e successivamente acquistato la Alpha Ros in versione light. L’ho confrontata con là perfetto manica lunga e sembra meno calda, sopratutto sembra più traspirante sulla schiena. Inoltre mi è piaciuto molto il sistema del gilet interno con la possibilità di aprire la giacca e rimanere comunque parzialmente coperti. Confermo la vestibilità perfetta della taglia M nel mio caso.</p><p>Con là perfetto a manica lunga Secondo me si scende parecchio con le temperature, mi è sembrata veramente molto molto calda nonostante lo spessore ridotto.. ovviamente se si va piano e non si spinge penso si sentirà freddo.</p><p>A livello di vestibilità là perfetto manica lunga sembrava essere fatta su misura per me, veramente fantastica e l’avrei comprata solo perché era bellissima</p><p>In ogni caso penso che giocando con l’intimo con la alpha ros light sarò coperto per gran parte della stagione fredda.</p><p>A questo punto penso che al momento lascerò perdere la Assos mille gt winter… a sensazione con castelli mi trovo anche meglio a livello di vestibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7044207, member: 155596"] Grazie delle informazioni. Oggi sono stato in un negozio ben fornito di materiale Assos e castelli, ma purtroppo la gabba sembra introvabile. Sono andato lì per prendere a colpo sicuro una Assos mille gt spring fall jacket, ma quando l’ho vista e ho sentito la consistenza ho cambiato subito idea. Alla fine ripara solo sulla parte centrale del busto , le maniche sono in maglia e mi sono sembrate super delicate ( in esposizione c’era un capo con già dei fili tirati..). Alla fine sono convinto che con maglia estiva e gilet perfetto + manicotti faccio la stessa cosa. Ho invece provato e successivamente acquistato la Alpha Ros in versione light. L’ho confrontata con là perfetto manica lunga e sembra meno calda, sopratutto sembra più traspirante sulla schiena. Inoltre mi è piaciuto molto il sistema del gilet interno con la possibilità di aprire la giacca e rimanere comunque parzialmente coperti. Confermo la vestibilità perfetta della taglia M nel mio caso. Con là perfetto a manica lunga Secondo me si scende parecchio con le temperature, mi è sembrata veramente molto molto calda nonostante lo spessore ridotto.. ovviamente se si va piano e non si spinge penso si sentirà freddo. A livello di vestibilità là perfetto manica lunga sembrava essere fatta su misura per me, veramente fantastica e l’avrei comprata solo perché era bellissima In ogni caso penso che giocando con l’intimo con la alpha ros light sarò coperto per gran parte della stagione fredda. A questo punto penso che al momento lascerò perdere la Assos mille gt winter… a sensazione con castelli mi trovo anche meglio a livello di vestibilità. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso