Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7044314" data-attributes="member: 155596"><p>Appena riesco do un’occhiata alla recensione che mi hai segnalato. </p><p>mentre ero in negozio ho dato un’occhiata al sito castelli in quanto ignoravo l’esistenza di una versione light della alpha ros. Effettivamente viene definita più calda sella perfetto a manica lunga, ma provandola non ho avuto la stessa sensazione.. ovviamente vanno provati sul campo questi capi. Io sono molto caloroso quindi credo che con la alpha ros light potrò tirare quasi tutto l’inverno regolandomi con l’intimo.</p><p>La perfetto a sensazione l’ho trovata più chiusa sulla schiena per via del tessuto forse, ma una prova in negozio senz’altro non è né carne né pesce purtroppo.</p><p>Sono ancora in dubbio sui capi da indossare nel stagione invernale.. ma penso che con perfetto light , manicotti nanoflex, gilet perfetto e svariati intimi… una soluzione la troverò.</p><p>Al momento vedo che con temperature alla partenza di 10 gradi o qualcosina meno, va ancora bene l’estivo con intimo a manica corta medio/leggero e gilet perfetto + manicotti.</p><p>A proposito qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di manicotti più leggeri dei nanoflex da mettere proprio nelle mezze stagioni? Vorrei rimanere su castelli.</p><p>I nanoflex devo dire che comunque non mi fanno sudare molto, ma mi è capitato di sentirli un pochino pesanti anche perché li ho usati con temperature forse più calde di quelle previste per il loro utilizzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7044314, member: 155596"] Appena riesco do un’occhiata alla recensione che mi hai segnalato. mentre ero in negozio ho dato un’occhiata al sito castelli in quanto ignoravo l’esistenza di una versione light della alpha ros. Effettivamente viene definita più calda sella perfetto a manica lunga, ma provandola non ho avuto la stessa sensazione.. ovviamente vanno provati sul campo questi capi. Io sono molto caloroso quindi credo che con la alpha ros light potrò tirare quasi tutto l’inverno regolandomi con l’intimo. La perfetto a sensazione l’ho trovata più chiusa sulla schiena per via del tessuto forse, ma una prova in negozio senz’altro non è né carne né pesce purtroppo. Sono ancora in dubbio sui capi da indossare nel stagione invernale.. ma penso che con perfetto light , manicotti nanoflex, gilet perfetto e svariati intimi… una soluzione la troverò. Al momento vedo che con temperature alla partenza di 10 gradi o qualcosina meno, va ancora bene l’estivo con intimo a manica corta medio/leggero e gilet perfetto + manicotti. A proposito qualcuno potrebbe consigliarmi un paio di manicotti più leggeri dei nanoflex da mettere proprio nelle mezze stagioni? Vorrei rimanere su castelli. I nanoflex devo dire che comunque non mi fanno sudare molto, ma mi è capitato di sentirli un pochino pesanti anche perché li ho usati con temperature forse più calde di quelle previste per il loro utilizzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso