Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7049372" data-attributes="member: 95241"><p>Manicotti e gambali ok la maglia estiva la porti avanti dopo la stagione calda quindi Utunno/primavera solo se abbini sotto un intimo Autunno/primavera a manica corta e uno scamiciato e scaldacollo se parti al mattino con 13 gradi ma ritorni con 18.</p><p>In pieno inverno anche se pesti sui pedali la maglia estiva la puoi lasciare nell'armadio dovresti vestirti troppo a cipolla e ti serve poi una ammiraglia dietro se devi levare qualcosa.</p><p>Ogni stagione ha i suoi capi e le mezze stagioni sono quelle che lo pigli nel c... se sbagli abbigliamento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7049372, member: 95241"] Manicotti e gambali ok la maglia estiva la porti avanti dopo la stagione calda quindi Utunno/primavera solo se abbini sotto un intimo Autunno/primavera a manica corta e uno scamiciato e scaldacollo se parti al mattino con 13 gradi ma ritorni con 18. In pieno inverno anche se pesti sui pedali la maglia estiva la puoi lasciare nell'armadio dovresti vestirti troppo a cipolla e ti serve poi una ammiraglia dietro se devi levare qualcosa. Ogni stagione ha i suoi capi e le mezze stagioni sono quelle che lo pigli nel c... se sbagli abbigliamento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso