Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7079379" data-attributes="member: 155596"><p>Io ho seguito la tabella taglie con le misure in cm del piede e sono stato abbondante (preso un 47 come per le altre scarpe da bici), ma effettivamente sono veramente molto avvolgenti queste scarpe e se tornassi indietro prenderei senza dubbio un 48. Usando comunque calze medie e non stringendo troppo le chiusure non noto particolari problemi.. certo rispetto ad una scarpa estiva peró devo stare molto più attento a come le stringo per evitare il blocco della circolazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7079379, member: 155596"] Io ho seguito la tabella taglie con le misure in cm del piede e sono stato abbondante (preso un 47 come per le altre scarpe da bici), ma effettivamente sono veramente molto avvolgenti queste scarpe e se tornassi indietro prenderei senza dubbio un 48. Usando comunque calze medie e non stringendo troppo le chiusure non noto particolari problemi.. certo rispetto ad una scarpa estiva peró devo stare molto più attento a come le stringo per evitare il blocco della circolazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso