Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7752843" data-attributes="member: 53374"><p>Non conosco le due giacche citate ma sono andate a vederle sul sito e ho notato che non fanno uso di membrane o tessuti famosi tipo Gore o Polartec, quindi è davvero difficile fare una valutazione: quello che ti posso dire e che per mia esperienza tutto ciò che è felpato è destinato ad essere poco traspirante, far sudare, impregnarsi di sudore e alla fine tenere molto freddo perché il sudore, con l'aria, ghiaccia.</p><p></p><p>Per freddo molto intenso io e mia moglie usiamo la castelli Alpha Ultimate, con tessuti e membrane Polartec, e abbiamo risolto davvero definitivamente il problema del freddo (nel senso che quando fa ancora più freddo non usciamo perché ci sono le strade ghiacciate): come ho già scritto la giacca è estremamente traspirante ma soprattutto si può aprire il primo strato antivento, mantenendo il secondo strato non antivento chiuso, e questo secondo me è uno dei punti di forza di queste giacche.</p><p>Per la stagione di mezzo o quando fa meno freddo alterniamo la Perfetto o la Alpha light a seconda del tipo di percorso o andatura: la perfetto se piano o vallonato tirato, la Alpha light se ci sono delle salite in modo da poterla aprire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7752843, member: 53374"] Non conosco le due giacche citate ma sono andate a vederle sul sito e ho notato che non fanno uso di membrane o tessuti famosi tipo Gore o Polartec, quindi è davvero difficile fare una valutazione: quello che ti posso dire e che per mia esperienza tutto ciò che è felpato è destinato ad essere poco traspirante, far sudare, impregnarsi di sudore e alla fine tenere molto freddo perché il sudore, con l'aria, ghiaccia. Per freddo molto intenso io e mia moglie usiamo la castelli Alpha Ultimate, con tessuti e membrane Polartec, e abbiamo risolto davvero definitivamente il problema del freddo (nel senso che quando fa ancora più freddo non usciamo perché ci sono le strade ghiacciate): come ho già scritto la giacca è estremamente traspirante ma soprattutto si può aprire il primo strato antivento, mantenendo il secondo strato non antivento chiuso, e questo secondo me è uno dei punti di forza di queste giacche. Per la stagione di mezzo o quando fa meno freddo alterniamo la Perfetto o la Alpha light a seconda del tipo di percorso o andatura: la perfetto se piano o vallonato tirato, la Alpha light se ci sono delle salite in modo da poterla aprire [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso