Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7760898" data-attributes="member: 107540"><p>Allora, in merito a quanto detto ieri sui perfetto max: la mano va dentro, ma sono molto giusti. Magari usandoli cedono un po’, ma ora sono in dubbio se tenerli o meno dato che se non dovessero cedere allora mi ritornerei con la un po’ compressa e non è di certo il massimo per agevolare la circolazione.</p><p></p><p>La lunghezza della mia mano è 19, larghezza sui 9 (ho cercato di misurare come hai fatto tu). La circonferenza è circa 22 e da tabella taglie è il limite inferiore per una L, quindi sono perplesso che una L sia così giusta, ma forse è la vestibilità del guanto che è aderente (magari [USER=53374]@jacknipper[/USER] ha qualche indicazione anche lui visto che me li ha consigliati in altra discussione :-)). Allego anche foto della mia mano su foglio A4, insomma direi una mano normale non certo enorme o grossa come quella di chi fa arm wrestling.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7760898, member: 107540"] Allora, in merito a quanto detto ieri sui perfetto max: la mano va dentro, ma sono molto giusti. Magari usandoli cedono un po’, ma ora sono in dubbio se tenerli o meno dato che se non dovessero cedere allora mi ritornerei con la un po’ compressa e non è di certo il massimo per agevolare la circolazione. La lunghezza della mia mano è 19, larghezza sui 9 (ho cercato di misurare come hai fatto tu). La circonferenza è circa 22 e da tabella taglie è il limite inferiore per una L, quindi sono perplesso che una L sia così giusta, ma forse è la vestibilità del guanto che è aderente (magari [USER=53374]@jacknipper[/USER] ha qualche indicazione anche lui visto che me li ha consigliati in altra discussione :-)). Allego anche foto della mia mano su foglio A4, insomma direi una mano normale non certo enorme o grossa come quella di chi fa arm wrestling. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso