Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7761507" data-attributes="member: 107540"><p>Concordo. Dal racconto di [USER=20549]@jokerout[/USER] si capisce che ogni zona ha le sue insidie</p><p></p><p>Oggi ho potuto fare una piccola prova (purtroppo) causa sciatica o macumba simile. Uscito con giacca, canotta retata (e gilettino antivento leggero che ho tolto subito): temperatura sui 9 gradi, umidità non esagerata, buio. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla traspirabilita della giacca e dalle possibilità di regolazione del flusso di aria (cerniera principale e/o cerniera interna). Un mondo diverso, e nel mio caso migliore, rispetto alla Sportful fiandre pro jacket che ho, sebbene poi il range di temperature di utilizzo consigliati per le due giacche siano praticamente uguali. Da questa prova direi che è possibile pensare di optare per un intimo più pesante (quando ce ne sarà bisogno) e che lavora in maniera diversa rispetto ad una ST.</p><p></p><p>Ammetto che al rientro mi sono infreddolito: praticamente arrancavo e non riuscivo a pedalare con continuità, ma credo il problema si sarebbe presentato con qualunque altro capo di abbigliamento sportivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7761507, member: 107540"] Concordo. Dal racconto di [USER=20549]@jokerout[/USER] si capisce che ogni zona ha le sue insidie Oggi ho potuto fare una piccola prova (purtroppo) causa sciatica o macumba simile. Uscito con giacca, canotta retata (e gilettino antivento leggero che ho tolto subito): temperatura sui 9 gradi, umidità non esagerata, buio. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla traspirabilita della giacca e dalle possibilità di regolazione del flusso di aria (cerniera principale e/o cerniera interna). Un mondo diverso, e nel mio caso migliore, rispetto alla Sportful fiandre pro jacket che ho, sebbene poi il range di temperature di utilizzo consigliati per le due giacche siano praticamente uguali. Da questa prova direi che è possibile pensare di optare per un intimo più pesante (quando ce ne sarà bisogno) e che lavora in maniera diversa rispetto ad una ST. Ammetto che al rientro mi sono infreddolito: praticamente arrancavo e non riuscivo a pedalare con continuità, ma credo il problema si sarebbe presentato con qualunque altro capo di abbigliamento sportivo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso