Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7768533" data-attributes="member: 116464"><p>Mi manca esperienza sulle notturne( e se la farò sarà piú al tramonto che all'alba) ma sicuramente serve roba piu calda, il problema é trovare il giusto trade off che soprattutto se si vuole alzare il ritmo é molto complesso </p><p></p><p>Comunque io non mi fascerei la testa ora, prova con la flight e al piu ci metti il classico gilet antivento( avanti antivento retro mesh) per parare l'aria quando fa molto freddo, senza poi serve altro valuterai </p><p>La perfetto é interessante per coprire le situazioni di alta umidità o bagnato dove con la flight imho hai piu freddo ma rischia di essere circa un doppione </p><p>La piu calda sarebbe la alpha 150 ma oltre al costo rischia di essere davvero calda e quindi poco sfruttabile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7768533, member: 116464"] Mi manca esperienza sulle notturne( e se la farò sarà piú al tramonto che all'alba) ma sicuramente serve roba piu calda, il problema é trovare il giusto trade off che soprattutto se si vuole alzare il ritmo é molto complesso Comunque io non mi fascerei la testa ora, prova con la flight e al piu ci metti il classico gilet antivento( avanti antivento retro mesh) per parare l'aria quando fa molto freddo, senza poi serve altro valuterai La perfetto é interessante per coprire le situazioni di alta umidità o bagnato dove con la flight imho hai piu freddo ma rischia di essere circa un doppione La piu calda sarebbe la alpha 150 ma oltre al costo rischia di essere davvero calda e quindi poco sfruttabile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso