Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7769627" data-attributes="member: 4468"><p>[USER=107540]@canserbero[/USER] ai tempi che furono, diciamo primi anni 2000, non c'era vasta scelta sui guanti pesanti e in molti usavamo i guanti da sci ... ti posso garantire che se soffri particolarmente alle mani, non hai un beneficio rispetto a guanti invernali pesanti che ci sono ora.</p><p>Dai guanti da sci sono passato ai Gore C5 (ai tempi considerati i migliori) e il vantaggio non è stato nell'avere più/meno freddo, ma solo sull'ingombro, minore rispetto a quelli da sci, ma decisamente ingombranti (non che i castelli estremo siano "fini")</p><p></p><p>Ne ho cambiato qualcuno ma sono rimasto fedele a quel modello, per temperature inferiori ai 2°C comunque soffri*, io ho avuto beneficio (l'avevo detto altre volte) quando ho cominciato ad usare l'Alpha jacket, una giacca invernale troppo pesante per i più (non nego), ma per le mie necessità/percorsi è l'unica soluzione in alcuni mesi.</p><p></p><p>* per chi ha le mani sempre fredde, ho amici che con guanti poco pesanti fanno tutto l'inverno senza problemi</p><p></p><p>negli anni ho provati gli scaldamani (quelli che si attaccano e si usano anche per i piedi) e la crema riscaldante ma non ho trovato giovamento (sono passati tanti anni e non ricordo i dettagli, ma se avessi risolto, avrei continuato)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7769627, member: 4468"] [USER=107540]@canserbero[/USER] ai tempi che furono, diciamo primi anni 2000, non c'era vasta scelta sui guanti pesanti e in molti usavamo i guanti da sci ... ti posso garantire che se soffri particolarmente alle mani, non hai un beneficio rispetto a guanti invernali pesanti che ci sono ora. Dai guanti da sci sono passato ai Gore C5 (ai tempi considerati i migliori) e il vantaggio non è stato nell'avere più/meno freddo, ma solo sull'ingombro, minore rispetto a quelli da sci, ma decisamente ingombranti (non che i castelli estremo siano "fini") Ne ho cambiato qualcuno ma sono rimasto fedele a quel modello, per temperature inferiori ai 2°C comunque soffri*, io ho avuto beneficio (l'avevo detto altre volte) quando ho cominciato ad usare l'Alpha jacket, una giacca invernale troppo pesante per i più (non nego), ma per le mie necessità/percorsi è l'unica soluzione in alcuni mesi. * per chi ha le mani sempre fredde, ho amici che con guanti poco pesanti fanno tutto l'inverno senza problemi negli anni ho provati gli scaldamani (quelli che si attaccano e si usano anche per i piedi) e la crema riscaldante ma non ho trovato giovamento (sono passati tanti anni e non ricordo i dettagli, ma se avessi risolto, avrei continuato) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso