Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7769974" data-attributes="member: 4468"><p>se tiene lo stesso caldo ma fosse più traspirante, sarebbe sicuramente meglio</p><p></p><p>Quando uso la Alpha vuol dire che fa freddo, roba che solo il pensiero di aprirsi in salita sembra una pazzia (poi però lo fai).</p><p>Detto questo, anche se sudo, come è normale, il microclima che si crea all’interno non è sgradevole e, soprattutto, il sudore non si raffredda.</p><p>Va anche detto che la scelta del percorso è fondamentale: faccio discese di massimo 10 minuti, ma le alterno a salitelle o tratti pianeggianti dove posso spingere un po’ per non raffreddarmi.</p><p>Evito le pause bar (se esco in bici con 0°C è perché mi piace pedalare, al bar ci vado in un altro momento).</p><p>Spero di aver reso l’idea</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7769974, member: 4468"] se tiene lo stesso caldo ma fosse più traspirante, sarebbe sicuramente meglio Quando uso la Alpha vuol dire che fa freddo, roba che solo il pensiero di aprirsi in salita sembra una pazzia (poi però lo fai). Detto questo, anche se sudo, come è normale, il microclima che si crea all’interno non è sgradevole e, soprattutto, il sudore non si raffredda. Va anche detto che la scelta del percorso è fondamentale: faccio discese di massimo 10 minuti, ma le alterno a salitelle o tratti pianeggianti dove posso spingere un po’ per non raffreddarmi. Evito le pause bar (se esco in bici con 0°C è perché mi piace pedalare, al bar ci vado in un altro momento). Spero di aver reso l’idea [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso