Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7770347" data-attributes="member: 116464"><p>comunque per colpa del codice sconto di [USER=107540]@canserbero[/USER] ho preso da castelli la maglia intima core seamless, sembra molto morbida e comoda, non attillatissima nonostante la taglia s/m e più leggera del previsto ma va bene per sostituire l'intimo leggero che ho e che è alla frutta </p><p></p><p>e( [USER=166673]@Marmuel[/USER] ) il gilet perfetto nuovo per vedere un poco il tessuto ristretto, sembra interessante, molto più compatto del vecchio( molto, pre serie ros) gilet perfetto che avevo e ritenevo troppo poco traspirante, provato per ora solo per 12' ma sembra bello traspirante, speravo più leggero dietro ma comunque è un tessuto bello fine</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7770347, member: 116464"] comunque per colpa del codice sconto di [USER=107540]@canserbero[/USER] ho preso da castelli la maglia intima core seamless, sembra molto morbida e comoda, non attillatissima nonostante la taglia s/m e più leggera del previsto ma va bene per sostituire l'intimo leggero che ho e che è alla frutta e( [USER=166673]@Marmuel[/USER] ) il gilet perfetto nuovo per vedere un poco il tessuto ristretto, sembra interessante, molto più compatto del vecchio( molto, pre serie ros) gilet perfetto che avevo e ritenevo troppo poco traspirante, provato per ora solo per 12' ma sembra bello traspirante, speravo più leggero dietro ma comunque è un tessuto bello fine [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso