Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="manch89" data-source="post: 7773428" data-attributes="member: 58306"><p>scusa mi vuoi dire che manicotti e gambali vanno messi sopra alle maniche corte e al pantaloncino corto?</p><p></p><p>Ovvio che poi ognuno fa come meglio crede ma che io sappia in teoria dovrebbero andare sotto alla mezza manica/pantaloncino. Che non si riescano a togliere facilmente una volta messi sotto alla mezza manica mi pare strano. Al massimo mi fermo un secondo, alzo la manica e via. </p><p>Poi se invece capita che arrivo in cima ad una salita e non voglio fermarmi troppo, me li infilo lasciando l'elastico di silicone sopra alla mezza manica (nessuno è mai stato frustato per questo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" />)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manch89, post: 7773428, member: 58306"] scusa mi vuoi dire che manicotti e gambali vanno messi sopra alle maniche corte e al pantaloncino corto? Ovvio che poi ognuno fa come meglio crede ma che io sappia in teoria dovrebbero andare sotto alla mezza manica/pantaloncino. Che non si riescano a togliere facilmente una volta messi sotto alla mezza manica mi pare strano. Al massimo mi fermo un secondo, alzo la manica e via. Poi se invece capita che arrivo in cima ad una salita e non voglio fermarmi troppo, me li infilo lasciando l'elastico di silicone sopra alla mezza manica (nessuno è mai stato frustato per questo :-P) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso