Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7775771" data-attributes="member: 107540"><p>[USER=116464]@andry96[/USER] ho trovato utile questo articolo di review per la dodici, in quanto, almeno a me, ha chiarito che probabilmente c’è una differenza tra il ristretto che usano nella espresso air e nella dodici. Detto questo, recensione per la dodici credo non proprio superlativa, non tanto per i motivi race/aero, ma per la apparente mancanza di protezione dal bagnato (una allusione più che altro perché non ho trovato elementi tangibili), parla invece molto bene della q36,5 dottore hybrid che sembra superlativa sotto ogni punto di vista (range temperature e protezione dagli elementi), tranne nell’aspetto aero, anche se anche per questa giacca/maglia non mi pare che venga riportato utilizzo in condizioni di bagnato (e quindi boh, come si fa a dire che è complessivamente più protettiva, ma forse ho frainteso io il senso di protezione, magari alludeva più alla parte termica). Comunque, rispetto al bagnato, che sia dodici o altro, per me la questione più rilevante è quanto riescono a cavarsela con l’umido perché è chiaro che se so che pioverà o sto a casa o mi metto la giacca da pioggia sopra. E per finire, oltre che confrontare la dodici con la q36.5 hybrid è stata presa anche la sportful FiAndre Shift, anche se onestamente quest’ultima a me pare la cugina della perfetto 3 ros (AirCore, doppia zip…), anche se ovviamente non ho avuto modo di toccarla con mano</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.cyclingweekly.com/reviews/jackets/castelli-do-di-ci-jacket-review-the-perfect-changeable-weather-race-pace-jersey-save-for-one-thing[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7775771, member: 107540"] [USER=116464]@andry96[/USER] ho trovato utile questo articolo di review per la dodici, in quanto, almeno a me, ha chiarito che probabilmente c’è una differenza tra il ristretto che usano nella espresso air e nella dodici. Detto questo, recensione per la dodici credo non proprio superlativa, non tanto per i motivi race/aero, ma per la apparente mancanza di protezione dal bagnato (una allusione più che altro perché non ho trovato elementi tangibili), parla invece molto bene della q36,5 dottore hybrid che sembra superlativa sotto ogni punto di vista (range temperature e protezione dagli elementi), tranne nell’aspetto aero, anche se anche per questa giacca/maglia non mi pare che venga riportato utilizzo in condizioni di bagnato (e quindi boh, come si fa a dire che è complessivamente più protettiva, ma forse ho frainteso io il senso di protezione, magari alludeva più alla parte termica). Comunque, rispetto al bagnato, che sia dodici o altro, per me la questione più rilevante è quanto riescono a cavarsela con l’umido perché è chiaro che se so che pioverà o sto a casa o mi metto la giacca da pioggia sopra. E per finire, oltre che confrontare la dodici con la q36.5 hybrid è stata presa anche la sportful FiAndre Shift, anche se onestamente quest’ultima a me pare la cugina della perfetto 3 ros (AirCore, doppia zip…), anche se ovviamente non ho avuto modo di toccarla con mano [URL unfurl="true"]https://www.cyclingweekly.com/reviews/jackets/castelli-do-di-ci-jacket-review-the-perfect-changeable-weather-race-pace-jersey-save-for-one-thing[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso