Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7781298" data-attributes="member: 116464"><p>Si diciamo che per uso diurno qui raramente si sta costantemente a 3/5⁰ o meno la sera è normale e in più non hai nemmeno l'irraggiamento solare</p><p>Diciamo che se é molto piu traspirante e un poco piu fresca della vecchia la userò, altrimenti diventa un regalo di natale per il mio vecchio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /> </p><p></p><p>Fortunatamente almeno le mani non sono un problema per me, ribadisco che i guanti con la zip "strana" di Castelli li trovo comodi</p><p></p><p>Ieri invece ho osato non mettere i copriscarpe estremo visto che sul garda nessuno usa i copriscarpe, ho messi quelli aero che sono un semplice strato di lycra e mi sono gelato i piedi<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7781298, member: 116464"] Si diciamo che per uso diurno qui raramente si sta costantemente a 3/5⁰ o meno la sera è normale e in più non hai nemmeno l'irraggiamento solare Diciamo che se é molto piu traspirante e un poco piu fresca della vecchia la userò, altrimenti diventa un regalo di natale per il mio vecchio :-x Fortunatamente almeno le mani non sono un problema per me, ribadisco che i guanti con la zip "strana" di Castelli li trovo comodi Ieri invece ho osato non mettere i copriscarpe estremo visto che sul garda nessuno usa i copriscarpe, ho messi quelli aero che sono un semplice strato di lycra e mi sono gelato i piedi:cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso